Master Bond

Chi siamo

Il legame matrice inc formula i sistemi del polimero più di alta qualità. La serie di prodotti consiste degli adesivi, dei sigillanti, dei rivestimenti, dei composti incapsulamento/di impregnazione e delle resine avanzati di impregnazione. Ogni composto è destinato per soddisfare i bisogni specifici e le richieste dell'applicazione.

La nostra società sta sviluppando il meglio in epossidici, in siliconi, in poliuretani, in polisolfuri, nelle cure UV ed in altri sistemi adesivi di specialità dal 1976. Il legame matrice fabbrica oltre 3.000 gradi delle formulazioni specialmente progettate ed inoltre offre le sostituzioni per i prodotti interrotti dei concorrenti.

I prodotti schiavi matrici sono utilizzati in molte applicazioni critiche in una vasta gamma di industrie compreso aerospaziale, medico, ottico, elettronico, OEM, olio ed elaborazione e le telecomunicazioni chimiche, tra l'altro. I composti sono formulati per migliorare le proprietà della prestazione incluso ma non limitato a, la resistenza chimica, le proprietà meccaniche, ottiche ed elettriche dell'utilità di bassa temperatura e di livello, la viscosità, programmi della cura, forza, durezza e più.

I nostri valori

I prodotti schiavi matrici sono formulati alle norme più di alta qualità. La prova di conformità è stata condotta dai laboratori di prove indipendenti affermati come pure dagli enti governativi degli Stati Uniti. La nostra estesa serie di prodotti include vari composti che passano i requisiti di prove rigorosi di seguenti specifiche: Degassamento della NASA, classe di USP VI, FDA CFR 175,300 e CFR 175,105, UL 94V-0 ed UL bassi 94V-1 per rallentamento della fiamma, 14 CFR standard LONTANI 25,853 (a) per rallentamento della fiamma, citotossicità di iso 10993-5, norme di RoHS.

Supporto tecnico esperto

Il gruppo tecnico esperto del legame matrice ha decadi di competenza nella fornitura delle soluzioni dell'applicazione. Un rappresentante tecnico con esperienza sarà assegnato per lavorare con voi in tutto la progettazione, il modello ed i processi di fabbricazione. Prendiamo l'orgoglio speciale «in quello personale su un» supporto che forniamo.