MECANUMERIC

Chi siamo

MECANUMERIC offre una nuova generazione di macchine di CNC applaudite dai pæsi industrializzati, il andeducation dentario della comunità.

La sua posizione ampiamente è riconosciuta nei seguenti mercati: modello, segni, modellistica, modelli e progettazione rapidi, vario 3D che lavora e che incide. L'associazione si è sviluppata con ogni cliente permette l'implementazione di conduzione delle soluzioni integrate, assicurando la flessibilità e la produttività.

Technologic e «il servizio, la prossimità e l'affidabilità di rendimento elevato» sono le garanzie offerte dal GRUPPO di MECANUMERIC, da uno dei pochi produttori nel mondo per padroneggiare tutte le tecnologie richieste a progettazione, dalla fabbricazione, dall'installazione come pure dal mantenimento di soluzioni complete ed individualizzate per il taglio di CNC da fresatura di HSM ma anche di altri metodi come il getto di acqua, il laser ed ultrasonico.

Con un volume d'affari consolidato di più di 22 M€ nel 2015, il gruppo occupano 140 persone e possiedono la diffusione della superficie di produzione del ² da più di 13000 m. su 2 siti in Francia a Albi (81).

La distribuzione e seguito dei suoi prodotti nell'intero mondo sono forniti: - o direttamente da MECANUMERIC Albi in parecchi paesi (Medio Oriente, Africa, Belgio, Portogallo..etc…) - o dalle sue filiali incaricate delle vendite e delle edizioni tecniche: MECANUMERIC DEUTSCHLAND Gmbh per la distribuzione dei nostri prodotti in Germania, nei Paesi Bassi, in Austria ed in Svizzera. S.r.l. di MECANUMERIC ITALIA per la distribuzione in Italia MECANUMERIC RUS OOO per la distribuzione in Russia, in Ucraina, in Bielorussia, il Kazakistan ed altre Repubbliche all'interno del CIS,

- o tramite una rete compreso i distributori commerciali, i partner, gli agenti ed i supporti tecnici

I nostri valori

Un controllo totale sopra le tecnologie ed i servizi

* MECANUMERIC, il vostro partner nel campo di Iindustry, può progettarvi, fabbricare e fornire l'attrezzatura standard o interamente su misura di controllo numerico in varie tecnologie.Dalla molteplicità di sue applicazioni e della tecnologia/mescolanza dei materiali, MECANUMERIC conta con oltre 2400 clienti attivi nel campo dell'industria, fornito di più di 3200 macchine in molti campi di attività, compreso i settori a alta tecnologia quale l'aeronautica civile e militare o spaziale.

* CHARLYDENTAL, divisione «dentaria» di MECANUMERIC, offre una gamma completa, aperto, integrata ed il francese di 100%, in base alla tecnologia innovatrice che trae giovamento dal knowhow del gruppo di MECANUMERIC nella fabbricazione dell'attrezzatura industriale di CNC e di progettazione. Progettato per una produzione quotidiana intensiva, questi dispositivi offrono le grandi possibilità delle applicazioni nei centri di produzione, in gabinetti dentari, in cliniche e nei laboratori degli odontotecnici.

Da progettazione alla macinazione, un partner unico al vostro servizio per la protesi dentaria.

* CHARLYROBOT, partner storico per 25 anni nel mondo di istruzione, oggi fuso con MECANUMERIC, progetta, fabbrica e fornisce l'attrezzatura di CNC adattata ai requisiti educativi, all'inizio ed addestramento nelle scuole, High Schooi classiche o technologic, centri di formazione e istruzione accademica, università e scuole dell'ingegnere. Parecchie centinaia di migliaia di giovani studenti hanno utilizzato una volta una macchina «di CHARLY»!

Mezzi di MECANUMERIC:

- Innovazione permanente. - Più di 22 linee standard per il taglio, incisione, formazione dell'attrezzatura di vuoto, lucidante. - Soluzioni tecnologiche su misura nel complemento all'offerta standard. - Numerosi e vari campi di applicazione. - Un servizio di assistenza al cliente completo e reattivo, vicino ai clienti. Prossimità di MECANUMERIC…, tecniche, affidabilità…

La nostra presenza nel mondo