Micro Sensor Co.,Ltd

Chi siamo

Introduzione della società del ■

Il micro sensore il Co., srl, poichè il produttore principale nell'industria del sensore di pressione in Cina, era in 1990 fondato. Incoraggiante dallo spirito innovatore profondo-incastonato, la società ha incorporato con successo gli alti prodotti di reputazione, compreso i sensori di pressione dell'OEM, moltiplicatore di pressione, misurante e strumenti di controllo, che assicurano le varie serie con i prodotti più un cento tipi.

Tecniche di fabbricazione in serie del ■

La caratteristica più evidente è perfetta con la compensazione della Ampio-temperatura di Digital, la correzione della non linearità e la raccolta dei dati tramite l'Bus-operazione, che stanno al passo con la maggior parte della tecnologia avanzata globalmente e sorpassano tutti i concorrenti cinesi con le nostre proprie tecnologie brevettate. Attualmente siamo stati autorizzati universalmente come il fornitore della prima classe con qualità non trattata ed i prodotti eccezionali dell'affidabilità.
 

■ il gruppo appassionato
Il nostro giovane e personale di specialista informato crede sempre saldamente «in umanista, nel pragmatismo e nell'innovazione». Dedichiamo al successo di una società moderna: attivo, vigoroso, aperto ed ambizioso. Non stiamo risparmiando sforzo per realizzare i progressi con l'industria di misura e di controllo della Cina e per stare al passo con globalmente il livello di tecnologia avanzata.
 

Cooperazione globale del ■
Desideriamo francamente cooperare con gli amici dappertutto!

Il micro sensore sta tentando sempre di essere il vostro socio commerciale vicino!!

Siamo allarme e rispondente.  Capiamo e prevediamo tutti i vostri bisogni!
Il micro sensore sta sviluppandosi con voi!

I nostri valori

■    Valori di qualità
La qualità è vita della società!

Alcoolici della società del ■
Sia onesto e fedele; sia responsabile e compartecipe;

     Sia cooperata vantaggiosa per entrambe le parti e futuro-in via di sviluppo!

Valori di vendita del ■
Crei i valori per i nostri clienti!

Valori principali della società del ■
Sviluppi insieme con il nostri personale, clienti ed azionisti.
Fornisca i prodotti eccellenti alla comunità.

Missione di società del ■
Il micro sensore si sforza di fare tutto lo sforzo sullo sviluppo di fabbricazione in serie promozione nell'industria di controllo & del monitoraggio automatico e nella tecnologia della comunità dell'essere umano. Tutti gli affare ed attività in carico mirano a soddisfare i nostri clienti, impiegati ed azionisti.

Il mercato globale di micro sensore

          Il micro sensore ha venduto i nostri prodotti ai clienti globali oltre 70 paesi con sforzi continui delle vendite internazionali. In America, Europa, l'Asia, l'Africa ed Oceania, i nostri sensori di pressione ed i trasduttori stanno funzionando bene nell'ambiente locale ed aiutano i clienti a misurare e controllare il gas ed il liquido fluidi.

          In micro sensore, entrambe le vendite gruppo ed il gruppo dell'ingegnere funzioneranno insieme con voi per capire la soluzione più adatta secondo i vostri requisiti. Senta libero appena per contattarci, noi sono pronto ad aiutare!

     Finora, siamo stati certificati molte volte, come CE, RoHS, l'UL, ISO9001, Nave-uso ed altri.

    Micro sensore, partner di percezione e di misurazione della vostra pressione affidabile in Cina!

La nostra presenza nel mondo