Mindman Industrial

Chi siamo

Mindman è un produttore della classe del mondo nelle componenti pneumatiche di fornitura di alta qualità. Con un management team con esperienza e una mano d'opera altamente formata, permette loro di rimanere alla prima linea nell'industria.

Nel corso degli anni, il grande importo è stato investito nell'espansione, migliorante le facilità e rinforzare il controllo di qualità, ha provocato Mindman che può continuare valutare competitiva e la qualità del suo prodotto ad un alto livello estremo. Attualmente, i prodotti di Mindman sono esportati verso oltre 72 paesi e sono usati da molte società internazionali importanti a quella le proprie installazioni produttive. Mindman può inoltre soddisfare la richiesta specifica del cliente con fabbricazione del ODM e dell'OEM.

I nostri valori

Per quanto riguarda i clienti
Mindman gioca un progressivo e un ruolo attivo fornendo ai nostri clienti il migliore afterservice e una diversificazione delle serie di prodotti. Altre aree compreso qualità eccellente, estremamente prezzo competitivo, convenienza e la consegna rapida è naturalmente tutta le nostre preoccupazioni importanti, noi inoltre fare qualunque potremmo rinforzare la competitività dei nostri clienti sul mercato ed eventualmente potremmo sia migliorare che crescere insieme.

Quanto alle fabbriche collegate
Abbiamo stabilito una relazione della domanda del rifornimento stabile con loro. Offriamo sempre i profitti ragionevoli alle nostre fabbriche collegate e relativamente richiediamo il bythem fabbricato delle parti più di alta qualità. Soltanto un'associazione in uniforme di alta qualità fra Mindman ed i suoi fornitori condurrà per avanzare la cooperazione nello sviluppo congiunto e nella fabbricazione di nuovi prodotti. Nell'ambito di questa relazione reciproca, entrambi i partiti hanno potuto migliorare la qualità ed il minimo del prodotto giù il suo costo di produzione per potere sopravvivere a nell'ambiente cangiante ed alto-competitivo.

Per quanto riguarda i nostri impiegati
Consideriamo ogni singolo membro come uno di grande famiglia. Avevamo fornito un luogo di lavoro sicuro e stabile, un sistema giusto e costante a crescita di stipendio e un programma di pensionamento completo per i nostri impiegati.Ancora, inoltre offriamo un sistema di pianificazione personale ragionevole di carriera e di promozione a quei che abbiano bisogno di. Per salvaguardare l'occupazione del personale e per migliorare la loro conoscenza tecnologica lungo la loro carriera, abbiamo stabilito un programma netto di partecipazione agli utili degli impiegati ed i programmi di formazione di abilità e dell'intellettuale.

Quanto alla partecipazione della società alle attività sociali
Il nostro atteggiamento è basato «sui noi retroagirà qualunque prendiamo dalla società all'interno delle nostre risorse accessibili. «Mindman partecipa a tutti i servizi alla comunità che miglioreranno la comunicazione fra l'impresa e la comunità. Crediamo che possa creare un terreno di intesa per portare nello sviluppo più prosperoso e più stabile alla società.

La nostra presenza nel mondo