NBB Controls + Components GmbH

Chi siamo

Dalla sua istituzione nel 1977, NBB si è sviluppato in un leader di mercato per i sistemi di telecomando radio di sicurezza digitali.

NBB è rappresentato nel mondo intero nei mercati più importanti e riguarda l'intera varietà di domande di sistemi professionali del telecomando radio.

Secondo la qualità fatta nel principio della Germania, NBB soltanto si sviluppa e produce in Germania conformemente alle norme di sicurezza più rigorose e quindi fa un contributo essenziale a conformità e l'efficienza per i suoi clienti internazionali.

Fuoco sui benefici del cliente NBB si è messo il compito di rendere l'uso dei sistemi di telecomando radio di sicurezza secondo lo stato della tecnologia più affidabile, conveniente, redditizio ed affidabile. Diversità delle soluzioni Oltre a fornire i sistemi di NBB in varie progettazioni standard, NBB offre l'opzione per sviluppare lo speciale ha personalizzato le versioni fino a maturità dell'applicazione e per produr in serieli. Il servo sistema del telecomando radio è stato messo a punto specialmente come soluzione completa per convertire i sistemi idraulici attuali con le leve di manovra convenzionali in operazione a distanza.

I nostri valori

Alta penetrazione fabbricante come fattore di qualità
Dallo sviluppo dei circuiti e del software stampato alle antenne specialmente fabbricate, NBB effettua tutti gli sviluppo e processi di produzione pertinenti in Camera alla Germania.

La fabbricazione di tutte le componenti meccaniche ed elettriche è controllata dalle istituzioni della prova indipendente.
C'è un'ispezione finale di 100% dopo l'assemblea finale. Ogni sistema è provato in una prova di fatica. L'attrezzatura riparata inoltre è sottoposta a questa procedura.

Camera di prova ad alta frequenza
La camera di prova ad alta frequenza di NBB permette ai funzionamenti della raccolta di dati e dei test di performance nelle circostanze ad alta frequenza completamente isolate.

Questa attrezzatura è utilizzata per i requisiti della prova come componente di ulteriori sviluppi e per le misure di assicurazione di qualità.

QS ha certificato
NBB è stato certificato dal 1995 secondo l'iso 9001 dell'en di BACCANO. La base per le nostre intere attività ed il nostro successo è la qualità dei nostri prodotti. Facciamo tutto per mantenere la nostra norma di alta qualità e per cercare i nuovi modi apportare i miglioramenti supplementari. Il fondamento del nostro successo è il personale altamente qualificato e motivato ed il costo superiore alla media di uno sviluppo volto al futuro.

La nostra presenza nel mondo