NESTRO Lufttechnik GmbH

Chi siamo

Aria pulita con il sistema

Prodotti | Sistemi | Servizio

Quando Paulus Nettelnstroth ha fondato la società industriale di ventilazione dell'aria di NESTRO® nel 1977, non ha sognato mai che la sua società sarebbe stata fra i più grandi tre specialisti del sistema per l'estrazione e la filtrazione in Europa l'un giorno. Certamente inoltre non aveva anticipato rispondere all'esigenza delle soluzioni innovarici - ingegneria «fatta in Germania» - nel campo del riscaldamento, l'elaborazione e la separazione di superficie e l'attrezzatura residua con il suo gruppo ed avere tale successo favoloso nel secolo venente. Oggi, più di 260 impiegati lavorano alle sedi in Schkölen, al centro di tecnologia in Röllbach (sia in Germania), nei tre siti produttivi europei come pure nei mercati internazionali più importanti per assicurare la crescita sostenibile della società di NESTRO®. Vogliamo continuare a restare messi a fuoco sulla nostra attività principale ed a fornire ai clienti nelle moltissime industrie differenti le soluzioni innovarici del sistema tailoured ai loro bisogni.

La ricetta di NESTRO® per successo è: Pensiamo nei sistemi e nell'atto per i nostri clienti. Che problema potreste risolvere con pressione d'aria e la filtrazione, che i processi potrebbero voi migliorare? Come potete riciclare i materiali filtrati dal gas grezzo? Come potete utilizzare il gas puro dalla filtrazione (proporzione della particella < 1mg/m3) in un senso pratico? Come può l'attrezzatura energia-essere ottimizzata per i vostri requisiti ed il vostro pavimento fabbricante e che comandi astuti potrebbero aiutarvi in tal modo? Come potete raggiungere il più alta sicurezza possibile, persino durante l'operazione costante? Con noi, ottenete tutto da una fonte ed innestato ottimamente l'un l'altro.

I nostri valori

Dichiarazione di missione
Responsabilità, esperienza & impegno

1. Valori di base che sostengono il nostro lavoro
Il lavoro a NESTRO è piantato nelle comprensioni precedenti che abbiamo guadagnato nei termini commerciali, tecnici e pratici. Questa conoscenza di base è la base su cui ci curiamo, i nostri clienti ed i nostri fornitori. Ci sforziamo di tenere queste radici del nostro lavoro e del nostro impegno vivi.

2. Approccio indirizzato al cliente
Il cliente sta al centro del nostro lavoro. Vogliamo guadagnare la loro fiducia e dare loro una sensibilità della sicurezza e del benessere.

3. Interazione fra gli impiegati
Per noi come impiegati l'interazione a vicenda è un prioritario. È caratterizzata da rispetto e da apprezzamento reciproci.

4. Cooperazione e collaborazione
Siamo informati che tutti gli impiegati, gruppi professionali e dipartimenti partecipano insieme al successo di NESTRO. Di conseguenza, la cooperazione, fondata su fiducia reciproca, è un presupposto fondamentale per riuscito ed efficace lavoro per noi.

5. Comunicazione ed informazioni
A NESTRO noi considerare efficaci comunicazione ed informazioni come presupposto importante per cooperazione e direzione in maniera fidata e utili.

6. Direzione
La direzione è necessaria da modellare il futuro di NESTRO. Optiamo per uno stile di gestione cooperativo a tutti i livelli, raggiungere insieme i nostri obiettivi professionali e personali.

7. Qualità ed efficacia
Siamo impegnati in qualità superiore nel nostro lavoro a NESTRO. Quindi specificamente controlliamo la qualità e l'efficacia del nostro lavoro e ci sforziamo di raggiungere il miglioramento in corso.

8. Immagine pubblica
NESTRO è una società con le varie relazioni esterne e diversi partner commerciali. La parte del nostro successo si trova nella modellatura attiva di queste relazioni. Vogliamo guadagnare la fiducia come partner affidabile e lasci le nostre azioni è la forza motrice dietro questa fiducia. I seguenti obiettivi sono stati definiti:
1. Manteniamo un alto livello di competenza in casa e continuiamo a spiegare.
2. Pratichiamo l'orientamento professionale.
3. Seguiamo i principi economici fondamentali.
4. Manteniamo l'atmosfera unica di NESTRO.
5. Viviamo l'interazione rispettosa.

La nostra gestione del cliente è a disposizione di tutti i nostri clienti e partner commerciali. Formula il consiglio in tutti gli argomenti per quanto riguarda i prodotti, le installazioni ed il servizio di NESTRO. Controlla la pianificazione della spedizione, della raccolta, dell'assemblea e delle operazioni di servizio.

Gennaio 2013