OKS Spezialschmierstoffe GmbH

Chi siamo

Per 40 anni di OKS Spezialschmierstoffe Gmbh è stato attivo come specialista di lubrificazione funzionare universalmente. Attraverso i suoi commercianti che vendono costruendo i rifornimenti e gli oli minerali, OKS può raggiungere sia gli utenti commerciali che i clienti industriali. L'addestramento continuo e l'istruzione dei partners commerciali assicura che il supporto consultantesi eccellente e la competenza per la risoluzione di problemi sia disponibili per i clienti localmente. La longevità e l'efficacia economica dei lubrificanti usati sono grazie garantiti ad uno spettro moderno del prodotto ed all'espansione continua della gamma di prodotti.

OKS produce e vende intorno 150 standardizzati, i prodotti ad alto rendimento per ridurre l'attrito, l'usura e la corrosione. Il campo principale di uso per i lubrificanti di specialità di OKS ed i prodotti di manutenzione è manutenzione, la riparazione e funzionamento industriali.

I prodotti sviluppati dagli ingegneri e dai tecnici di OKS sono prodotti al sito della società in Maisach, vicino a Monaco di Baviera, nell'ambito di qualità rigorosa e dei requisiti ambientali. Da questo sito la distribuzione mondiale dei prodotti di OKS inoltre è effettuata.

Dal 2003 OKS Spezialschmierstoffe Gmbh è posseduto dal Se chimico di specialità di Freudenberg & dal Co. il chilogrammo, parte del gruppo di Freudenberg di società.

I nostri valori

6 buoni motivi per OKS:

- Forte partner: 40 anni di knowhow tribologico combinati con i poteri innovatori del gruppo di Freudenberg - Qualità progettata in Germania: I prodotti ad alto rendimento si sono sviluppati e prodotto per soddisfare le richieste più di alta qualità - I benefici del cliente includono: Tempi di impiego più lunghi, intervalli di manutenzione estesi, consumo minimo ed alta affidabilità - Da una singola fonte: Grazie a una vasta gamma di a lubrificanti di specialità e di prodotti chemotechnical - Prossimità del cliente: Appoggio con riserva dai partner in loco formati di vendite - Logistica specializzata: Per una consegna globale «appena in tempo»