OMEGA FUSIBILI

Chi siamo

Era il 1947 quando Alessandro Molinari intraprese l’attività di produzione di fusibili miniaturizzati in un piccolo laboratorio a Milano.
Inizia così, con la ricostruzione postbellica, una storia imprenditoriale improntata all’operosità e alla serietà nei rapporti con i Clienti.

Insieme alla rinascita del Paese e ai suoi incredibili progressi, il nome Omega è cresciuto e si è sviluppato fino ad affermarsi come leader di mercato.
Il nostro marchio rappresenta oggi il biglietto da visita di un’azienda che gode di piena fiducia nel campo non solo dei fusibili, ma di tutto quanto significa protezione, sicurezza, connessione e commutazione.

I nostri valori

Gli alti standard qualitativi hanno sempre caratterizzato il percorso di Omega nel tempo. Il continuo processo di miglioramento del sistema di gestione ha portato all'ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2015.

Noi crediamo che la soluzione vincente sia scegliere con attenzione e con cura gli articoli da offrire al nostro cliente. E' per questa ragione che scegliamo di rappresentare aziende certificate ISO 9000.
Grazie ad accordi stipulati con partners di elevato prestigio, siamo in grado di garantire l'alta qualità della gamma Omega.