cad

Omron Electronics GmbH

Chi siamo

OMRON Corporation è un capo globale nel campo di automazione basato sulla sua tecnologia di base di percezione e di controllo. I campi di affari di OMRON coprono una vasta gamma, variando dall'automazione industriale e dai componenti elettronici ai componenti elettronici automobilistici, ai sistemi sociali dell'infrastruttura, alla sanità ed alle soluzioni ambientali. Stabilito nel 1933, OMRON ha circa 39.000 impiegati universalmente, lavorando per fornire i prodotti ed i servizi in più di 110 paesi e regioni. 

Omron Adept le Technologies, Inc. è un fornitore globale e principale dei sistemi visione-guida intelligenti di robotica e servizi. Facendo parte di Omron Corporation nell'ottobre 2015, l'esperto ora è una parte dell'accelerazione «di strategia della soluzione di automazione completa» di OMRON per il suo affare di automazione industriale, che fornisce le soluzioni di automazione per le industrie manufatturiere che i sistemi esperti forniscono la prestazione ed il valore economico ineguagliati durante il ciclo di vita di produzione, permettendo ai clienti di raggiungere la precisione, alla qualità ed alla produttività in loro assemblea, trattante ed imballante i processi. 

I nostri valori

Fondate nel 1983, le tecnologie esperte di Omron è il più grande produttore basato negli Stati Uniti dei robot industriali. Le serie di prodotti esperte di automazione intelligente includono i robot industriali, robot mobili e le altri attrezzature di automazione flessibile, visione artificiale e sistemi e software applicativo. L'esperto di Omron fornisce i sistemi ed i servizi redditizi di robotica ai mercati a crescita rapida compreso le merci imballate, le scienze biologiche, l'elettronica ed il semiconduttore; così come ai mercati industriali tradizionali compreso automazione della macchina utensile e le componenti automobilistiche. 

Fabbricando i suoi prodotti a San Ramon, la California, i mercati esperti di Omron, distribuisce e sostiene i suoi prodotti universalmente sia direttamente che attraverso i partner del canale. I prodotti ed i servizi della robotica dell'esperto sono le soluzioni di scelta per molte società leader del settore. L'esperto è 9001:2000 di iso ha certificato. L'esperto di Omron crede che l'automazione intelligente sia chiave al successo di tutta l'impresa fabbricante discreta media o in grande quantità. La strategia dell'esperto di Omron è di fornire una vasta gamma alta di dell'affidabilità, del robot configurabile e intelligente, del regolatore, della visione e di prodotto software con servizio di livello internazionale per permettere che i produttori massimizzino la produttività, la flessibilità e la qualità dei prodotti fabbricano.