OP Srl

Chi siamo

O+P Srl produce attrezzature per la lavorazione di tubi idraulici flessibili e rigidi da oltre 40 anni, offrendo soluzioni che derivano da ricerca, precisione e qualità. Persone, passione e soluzione sono i nostri punti di forza, che insieme ad ampiezza di gamma, sviluppo ed innovazione ci rendono un brand unico, giovane e dinamico.

Tutti i nostri prodotti sono realizzati in Italia, in conformità alle normative CE, e assicurano qualità, innovazione e sicurezza. Tutto questo è possibile anche grazie al fatto che ogni componente meccanico presente nei nostri macchinari viene realizzato dalla nostra azienda partner Sinde Srl, creata appositamente per supportare la nostra produzione, il che la rende un componente fondamentale del nostro successo.

L'espansione glabale della nostra rete commerciale e la nostra crescita continua sono il risultato di un percorso di sviluppo che pone al suo centro le persone, l'impegno e la qualità, e tutto questo ha permesso alla nostra azienda di divenire uno dei leader internazionali del nostro settore. Nel corso degli anni, accanto alla nostra sede principale italiana, abbiamo creato tre filiali estere, localizzate negli Stati Uniti (Boston), in India (Nuova Delhi) e in Cina (Shanghai), con l'obiettivo di essere sempre più vicini ai nostri cliente e poterli soddisfare al meglio.

Il cambiamento e la diversità sono la nostra linfa vitale, siamo sempre pronti ad affrontare nuove sfide, guidati dal nostra spirito di iniziativa ed avventura e dalla nostra creatività, puntando sempre all'innovazione. Scegliendo O+P, i nostri clienti potranno entrare in un nuovo mondo pieno di opportunità: ampiezza e completezza di gamma, risposte pronte e competenti, macchinari semplici da utilizzare ed intuitivi, sessioni di training per partner e clienti e, soprattutto, le relazioni uniche che O+P è in grado di instaurare con le persone, creando partnership durature e proficue, basate su lealtà, trasparenza e fiducia reciproca.

Tutto questo è ENJOY THE DIFFERENCE!

I nostri valori

O+P - PERSONE, PASSIONE E SOLUZIONI!

PERSONE

O+P pone il rispetto della persona al centro delle relazioni. La lealtà, l’etica e la trasparenza che contraddistinguono il nostro team permettono di costruire rapporti di fiducia e assicurano tranquillità al cliente.

PASSIONE

La nostra storia è fondata sulle persone e sul territorio industriale (Brescia) nel quale siamo nati e continuiamo a crescere. Per questo siamo una vera famiglia, che supera insieme ogni sfida con grande passione.

SOLUZIONI

Progettiamo soluzioni esclusive, ponendo attenzione a ogni dettaglio. L’ampiezza della nostra gamma fornisce risposte mirate a risolvere ogni problema e a soddisfare qualsiasi necessità di utilizzo.

DINAMICITA’

Siamo una realtà smart: brillante e intelligente, che non si ferma davanti ai formalismi. Gestiamo l’organizzazione aziendale in una logica di sviluppo e innovazione, ricercando la novità in modo da evolverci verso il futuro.

FORZA

Le nostre macchine sono simbolo della solidità e organizzazione del nostro gruppo. Puntiamo sulla completezza, sicurezza e flessibilità dei nostri prodotti fondendo forza e potenza alla semplicità e all’intuitività d’utilizzo.

PRECISIONE

Il nostro obiettivo è sviluppare un prodotto di qualità, affidabile e sempre più performante. Per questo curiamo ogni dettaglio, rispondendo alle esigenze del cliente con precisione, serietà e know-how.

LA PROMESSA

Siamo differenti grazie alla forza della passione. Produciamo attrezzature offrendo soluzioni personalizzate sempre più evolute e diversificate per tipologia e campo di impiego, coniugando semplicità, precisione e dinamicità.