Osborn GmbH

Chi siamo

Osborn è il fornitore più grande e completo al mondo di strumenti e soluzioni di alta qualità per la finitura delle superfici per centinaia di applicazioni nel settore industriale e delle aree di consumo, come il trattamento superficiale dei metalli, levigatura o lucidatura.

Oltre ai nostri clienti al dettaglio e rivenditori, forniamo ai clienti di una vasta gamma di settori, quali l'industria aerospaziale, automobilistica, dei metalli primari, dell'oleodotto, della lavorazione del legno, dell'industria della lucidatura e di aziende specializzate nella finitura delle superfici, nonché nella pulizia delle strade comunali con 10.000 prodotti di serie e più di 100.000 prodotti speciali.

Con le sue risorse globali, Osborn vi offre il vantaggio di uno sviluppo globale e l'organizzazione di produzione che è in grado di personalizzare ogni prodotto e macchina nella nostra gamma di prodotti esattamente alle vostre esigenze. Con oltre 2.000 dipendenti e stabilimenti di produzione in 13 paesi, serviamo clienti in oltre 120 paesi. Vi offriamo la nostra presenza globale, un migliore accesso alle nuove idee di prodotto, i vantaggi di una grande azienda e le nuove tecnologie con le quali potrete padroneggiare le vostre esigenze di lavorazione e finitura delle superfici molto particolari.

I nostri valori

Oltre un secolo di know-how. Fondata nel 1887, Osborn fa parte del gruppo Jason Inc di società e deteniamo più brevetti su più prodotti e processi di tutti gli altri concorrenti insieme, e siamo costantemente focalizzati sulla costruzione di relazioni con i clienti per il vantaggio reciproco. Sia che siate alla ricerca di soluzioni di finitura superficiale altamente specializzate o che abbiate semplicemente bisogno di strumenti di alta qualità da un partner affidabile, vi guidiamo attraverso la nostra vasta e diversificata selezione di marchi noti e collaudati - come JacksonLea, Lippert-Unipol, Sinjet, Load Runners e Dialux - per ottenere risultati ottimali a un prezzo ragionevole.