Pepperl+Fuchs SE

Chi siamo

Nel 1945 Walter Pepperl e Ludwig Fuchs aprirono un piccolo laboratorio di riparazioni radio a Mannheim in Germania, i cui principi fondanti erano inventiva, lungimiranza imprenditoriale e fiducia in sé stessi. L'esperienza che acquisirono confluì in nuove idee e con grande entusiasmo continuarono a sviluppare nuovi prodotti per i loro clienti. Il risultato finale fu l'invenzione dell'interruttore di prossimità.

Oggi Pepperl+Fuchs è rinomata in tutto il mondo come pioniera e innovatrice nel campo delle tecnologie di protezione contro le esplosioni dei componenti elettrici e in quello dei sensori. Il nostro obiettivo principale rimane sempre quello di soddisfare le esigenze specifiche del cliente. La nostra passione per l'automazione e le tecnologie rivoluzionarie si fonde con l'impegno a collaborare con voi nel presente e nel futuro. Comprendiamo le esigenze dei mercati in cui operate e sviluppiamo soluzioni specifiche che possono essere integrate nei vostri processi."

I nostri valori

AMPIA GAMMA DI PRODOTTI
Siamo specializzati in applicazioni per l'automazione di fabbrica e di processo e capaci di offrire le soluzioni che soddisfano esattamente le vostre esigenze. Il nostro ampio portafoglio di prodotti nel campo dei sensori industriali e delle interfacce di processo ci consente di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, dalla fornitura di componenti standard alla progettazione e realizzazione di soluzioni complesse.

ELEVATISSIMI STANDARD QUALITATIVI
La nostra ampia offerta di prodotti è supportata da un elevato livello qualitativo. Le nostre unità produttive in tutto il mondo hanno ottenuto le certificazioni ISO 14001, ISO 80079-34 o ISO 9001 rilasciate da enti di certificazione autonomi. Ci impegniamo nella costante ottimizzazione dei nostri processi per offrirvi tecnologie all'avanguardia e prodotti di fascia alta su cui possiate contare.

ASSISTENZA INSUPERABILE
L'automazione è la nostra passione e la ricerca di soluzioni ci realizza professionalmente. Ecco perché possiamo offrirvi un'analisi dettagliata dell'applicazione e solide competenze tecniche per ogni prodotto di Pepperl+Fuchs.

SUPPORTO GLOBALE
Pepperl+Fuchs ha iniziato la sua attività nel 1945 e da allora è sempre cresciuta incessantemente. Alla fine degli anni Settanta abbiamo aperto una filiale a Singapore, dimostrando il nostro approccio globale quando la parola ‘globalizzazione’ non era così comune come lo è diventata in questi anni. Oggi potete trovarci praticamente in qualsiasi regione del mondo con uffici in oltre 40 delle principali città dei sei continenti.