PHC Europe B.V. / PHCbi

Chi siamo

Vendite biomediche Europa BV di Panasonic

Fondato nel 1990 come filiale di Panasonic Healthcare Company, è la nostra missione da trasformarsi in in una conduzione, in una marca di fiducia per la sanità sostenibile e nelle soluzioni biomediche del prodotto, che sostengono il lavoro dei nostri clienti per migliorare la salute ed il benessere del persone in tutto il mondo.

Per più di 25 anni ora, rispondiamo ai bisogni del nostro farmaceutico, biotecnologia, ospedale/clienti clinici ed industriali, offrenti una prospettiva unica su ricerca scientifica in generale. Di conseguenza svolgiamo un ruolo critico in via di sviluppo lo sviluppo del prodotto per le applicazioni mondiali ed abbiamo stabilito una reputazione come produttore dell'attrezzatura di alta qualità ed innovatrice di laboratorio e medica.

Le relazioni durature sono state sviluppate con la conduzione società farmaceutiche, di sanità e di biotecnologia come pure con gli istituti di ricerca importanti e accademici in Europa.
Panasonic ha fissato la norma in molti aspetti. Pannelli di V.I.P, compressori sicuri freschi, controllo della contaminazione attivo del fondo ed il primo congelatore ULT del -152°C del mondo. Dove Panasonic ha preso l'iniziativa, gli altri sono seguito. Ciò ci ha reso un operatore molto importante sia nella temperatura ultrabassa che nel mercato di CO2.

I nostri valori

Prodotti biomedici di Panasonic

La linea completa di prodotti biomedici di Panasonic comprende una matrice dell'attrezzatura di laboratorio con la maggior parte di tecnologia avanzata, di comandi, di costruzione e dei attributi della prestazione nell'industria. Oggi applichiamo la progettazione del compressore della refrigerazione più specializzata e l'elettronica avanzata ai congelatori ultrabassi e criogenici, ai frigoriferi, alle incubatrici ed alle camere a atmosfera controllata di marketing a scienze biologiche, farmaceutiche, a biotecnologia, alla sanità ed ai mercati industriali del laboratorio.

Nel rispondere ai bisogni di conduzione farmaceutici, la biotecnologia, l'ospedale/clienti clinici ed industriali, le vendite biomediche Europa B.V. di Panasonic offre una prospettiva unica su ricerca scientifica in generale. Come componente di Panasonic Healthcare Company (HCC)., Le vendite biomediche Europa B.V. di Panasonic svolge un ruolo critico in via di sviluppo lo sviluppo del prodotto per le applicazioni mondiali.

Di conseguenza, i prodotti biomedici di Panasonic comprendono le ultime teorie ed idee applicate, compressori della refrigerazione, componenti elettronici, rendimento energetico, fabbricazione robot ed economie di scala che direttamente avvantaggino i nostri clienti. Ancora, i prodotti biomedici di Panasonic sono provati estesamente per rispettare gli standard di qualità più duri nel mondo; il nostri propri! Con l'applicazione vigorosa della nostra componente verticale unica Integration™, i prodotti biomedici di Panasonic offrono i benefici tangibili - dalla prestazione e dall'affidabilità all'ergonomia ed alla convenienza, che nessun altro produttore può assicurare.

La nostra presenza nel mondo