Prevost

Chi siamo

Dal suo inizio nel 1978, Prevost sta fornendo ai suoi clienti una gamma completa di prodotti affidabili e complementari progettati per le reti dell'aria compressa ed i sistemi di distribuzione fluidi.

L'innovazione e la qualità sono due driver essenziali della crescita di Prevost, permettendo alla società di adattarsi per commercializzare i cambiamenti ed incontrare le aspettative dei suoi clienti. Prevost rilascia regolarmente i nuovi, prodotti avanzati che completamente sono provati ed ispezionati per assicurare la loro conformità con le ultime norme.

Servizio superiore di organizzazione delle garanzie dinamiche e rispondenti di Prevost, consegna rapida e supporto coerente di vendite e tecnico.

> Prevost offre molti prodotti per le applicazioni fluide in ogni industria, facendo uso delle energie pneumatiche ed idrauliche:

• Automobilistico: automanufacturing, officine riparazioni automatiche e facilità rapide di servizio, negozi automatici della vernice di carrozzeria…

• Industria delle materie plastiche

• Industria del legno: segherie, falegnameria…

• Tessuto: mulini di tessitura, fabbriche dell'abbigliamento…

• Industria alimentare: industria di trasformazione alimentare, macelli e piante di imballaggio della carne, centrali del latte e industrie casearie…

> Servizi:

Prevost è commesso a fornire i prodotti ed i servizi del più di alta qualità e dell'affidabilità nelle migliori circostanze.

> Disegno di Ringmain:

Il gruppo interno di Prevost analizza i vostri bisogni, gli fornisce consiglio e calcola il costo del vostro ringmain:

• Un diagramma generale della vostra conduttura dell'anello dell'aria compressa

• Un disegno dettagliato

• Una citazione completa

> Addestramento di prodotto

Prevost offre un'ampia varietà di addestramento nella comprensione e nel usando dell'aria compressa. Questi corsi sono professionisti puntati su che desiderano fare la parte di rendimento energetico della loro produzione o strategia di marketing. Una serie di corsi possono essere da tenersi nella nostra stanza di formazione specialmente dedicata e fornita o ai vostri locali.

I nostri valori

Una società energetica, servente i suoi distributori commerciali

• Innovazione

• Qualità

• Esperienza

• Sicurezza

• Servizio

> Il dipartimento di vendite di Prevost occupa gli ingegneri di vendite qualificati, con esperienza nelle tecnologie fluide. Ogni ingegnere di vendite riguarda una regione particolare e lavora con una rete dei distributori commerciali professionisti.

I nostri consulenti interni di vendite e tecnici vi assistono con il processo di acquisto e rispondono alle vostre domande tecniche, amministrative e commerciali. Il nostro dipartimento di formazione tiene le sessioni regolari affinchè i clienti, gli ingegneri di vendite e gli assistenti spieghi le tecnologie ed i prodotti di marketing da Prevost.

>Logistica efficiente

L'intero processo di logistica è diretto in tempo reale tramite terminali mobili collegati senza fili al sistema di gestione centrale, assicurando il controllo del materiale perfetto.

>Il nostro gruppo commercializzante controlla le tendenze del mercato ed adatta le soluzioni della società alle aspettative dei nostri clienti: Creazione di documentazione commerciale multilingue; Organizzazione del cittadino e delle fiere di commercio internazionale; Creazione e manutenzione del nostro sito Web www.prevost.eu; Pubblicità della stampa ed online; Sviluppo delle esposizioni di imballaggio e del punto di vendita del prodotto.