cad

ACI D&N RABOURDIN

Chi siamo

Il produttore ed il fornitore degli elementi standard e dei piani seguenti, RABOURDIN SRS vi offre le sue tecnologie ed i prodotti che rispondono alle esigenze degli attrezzisti, dei campi della muffa, del taglio/di timbratura e dei meccanici generali. I trattamenti ed i rivestimenti termici accompagnano l'offerta.

Oltre alle sue soluzioni calde dei canali, RABOURDIN SRS conta su innovazione con l'iniezione dei siliconi e delle gomme liquidi. Un dedicato È vi consiglia ed accompagna le vostre richieste.

Nei campi dell'aeronautica, lo spazio e la difesa, RABOURDIN SRS è ISO9001 certificato ed en 9100 per la sua produzione delle viti e delle assi secondo le norme o i piani.

Il nostro knowhow: PRECISIONE di realizzazione, DUREVOLEZZA delle parti, QUALITÀ del servizio.

I nostri valori

Facendo che cosa è giusto Atto con la trasparenza e rispettare i nostri impegni. Credi nel gruppo La nostra capacità di combinare il talento e riuscire a nostri progetti ci rende unici. Stimiamo la diversità ed il contributo di ognuno. La passione connessa con la fiducia all'interno dei gruppi e fra i gruppi ci prende mai ulteriori. Incoraggi un ritorno giusto per tutti Crediamo nei progetti basati durare e sulle relazioni equilibrate. Cerchiamo di migliorare la nostra prestazione e di dividere i benefici di tutti i nostri successi con i giocatori nel nostro sviluppo: clienti, partner, fornitori & impiegati. Sviluppo del futuro Il nostro spirito di impresa, i nostri investimenti e la nostra capacità anticipare sono i motori che permettono che noi vi accompagniamo sui vostri progetti del domani.