Radiocontrolli S.R.L.

Chi siamo

La determinazione e la passione di competenza sono il nostro valore del centro in RadioControlli. 

Siamo una giovane società ma con un bagaglio importante delle esperienze. La nostra società è stata fondata da iniziativa dei responsabili con le esperienze lunghe e stabilite (ingegnere elettronico e ricerca & sviluppo) di alcuni gruppi industriali italiani importanti   (Italtel, gruppo dell'IPM); Più successivamente si sono uniti nelle dalle risorse professionali ed esperte.

Il nostro catalogo è composto di moduli radiofonici sotto 1GHz (trasmettitori, ricevitori e ricetrasmettitori) e di varie soluzioni senza fili. Abbiamo sviluppato una rete senza fili SENSØNET nominato l'applicazione del sensore che sta guadagnando un considerevole interesse dal nostri partner/clienti ed è definita da loro come una di migliori soluzioni di rete wireless per automazione della costruzione, di automazione della casa, illuminazione ed il processo industriale.

I nostri valori

Siamo specializzati in ingegneria di progettazione dei dispositivi di elettronica. Siamo messi a fuoco specialmente sul campo della rete wireless, particolarmente nell'applicazione con la misura ed il monitoraggio. La nostra intenzione è di soddisfare il nostro cliente, fornente un'offerta completa come possibile dei prodotti senza fili la qualità soprattutto. I nostri tecnici sono impegnati giornalmente nella ricerca e nello studio sulle migliori soluzioni. Lavoriamo con passione e lo spirito costruttivo, questo è un invito a contattarci ed incontrare.