RAFI GmbH & Co. KG

Chi siamo

I nostri prodotti forniscono, premendo un tasto, momenti particolari. Per questo, RAFI è da oltre 100 anni uno dei fornitori leader nel settore della comunicazione uomo-macchina.
Desideriamo mostrarvi cosa c'è dietro a tutto ciò: competenza, know-how, elevato grado di integrazione verticale della produzione. Una prospettiva completamente nuova su momenti che spesso non si percepiscono per la brevità del contatto. Ma sono proprio la resistenza quasi impalpabile, gli impercettibili clic o anche le emissioni luminose a rendere ogni azionamento qualcosa di particolare. La prossima volta che attivate qualcosa state attenti: potrebbe essere un momento RAFI.

NNOVAZIONI MIRATE

RAFI è un'azienda di medie dimensioni con i piedi per terra ma ricca di innovazioni internazionali. Sviluppiamo, progettiamo, produciamo e distribuiamo potenti soluzioni per praticamente ogni momento della comunicazione uomo-macchina – dai semplici tasti sino ai complessi sistemi a comando tattile. Le nostre sono soluzioni standard o adeguate alle vostre specifiche necessità.

ESPERTI DESIDEROSI DI SAPERE

Sono oramai decenni che ci impegnamo per lo sviluppo, spinti dal nostro spirito pionieristico. Il know-how e la forza innovativa necessari sono profondamente radicati nei nostri collaboratori. Un mix che ci aiuta continuamente a creare prodotti d'avanguardia e ad aiure i nostri clienti a posizionarsi sul mercato nel modo migliore.

CRESCITA RADICATA

Oggi siamo presenti in tutte le più importanti sedi industriali del mondo tramite nostre affiliate o rappresentanti con i quali abbiamo rapporti contrattuali. Lo stabilimento principale di sviluppo, produzione e distribuzione si trova a Berg/Ravensburg, al centro di una delle regioni più innovative e in crescita dell'Unione Europea.

I nostri valori