RHEINTACHO Messtechnik GmbH

Chi siamo

Dal 1901 RHEINTACHO Messtechnik GmbH si concentra sulla velocità come variabile di controllo decisiva per i processi meccanici.

L'azienda produce sensori di velocità, tachimetri portatili, stroboscopi, sensori di velocità, indicatori e dispositivi di commutazione.

Nella sede centrale di Friburgo lavorano oltre 100 dipendenti. I nostri reparti di sviluppo, produzione e assemblaggio garantiscono soluzioni rapide e innovative per le esigenze individuali dei clienti.

Vendiamo i nostri prodotti sia direttamente che indirettamente attraverso numerosi rivenditori specializzati e a catalogo con i quali manteniamo buoni contatti. Questa struttura di vendita aperta ci permette di raggiungere quasi tutte le regioni di vendita in tutto il mondo.

RHEINTACHO UK Ltd. è un'azienda autonoma e indipendente che produce indicatori analogici, tachimetri meccanici ed elettromeccanici e tachimetri. RHEINTACHO UK è anche il centro di vendita e assistenza per tutti i prodotti RHEINTACHO nel Regno Unito e in Irlanda.

RHEINTACHO China funge da centro di vendita e assistenza locale per i prodotti originali RHEINTACHO e fornisce ai clienti cinesi e asiatici un supporto tempestivo per le questioni tecniche e applicative. Il team di vendita di RHEINTACHO China comunica in cinese, inglese o tedesco per servire sia i produttori locali cinesi che le società di joint venture.

I nostri prodotti possono essere acquistati in tutto il mondo tramite le nostre filiali e i nostri partner commerciali. Con il nostro servizio clienti efficiente e competente, garantiamo una consulenza applicativa di prima classe in tutto il mondo.

I nostri valori

«Riesca & resti umano»

A RHEINTACHO i nostri pensieri ed azioni sono influenzati dalla responsabilità economica, umana e socialmente messa a fuoco.

Tentiamo d'ottenere un equilibrio di lavoro-vita per tutti gli impiegati. Si trova all'interno della nostra responsabilità di creare un ambiente che incoraggia e sostiene godere del lavoro, del successo e della cooperazione fra i colleghi.   

La nostra presenza nel mondo