Riels Instruments

Chi siamo

L'azienda nata nel 1967 si è affermata su tutto il territorio nazionale come una delle maggiori realtà nel settore della Strumentazione per il Controllo di Processo e l'Automazione Industriale.

Riels Instruments si è sviluppata seguendo i principi ispiratori del fondatore Alberto Righetti improntati alle esigenze e soddisfazione del cliente, alla qualità dei prodotti e al costante aggiornamento di nuove tecnologie.

In questa ottica l'azienda dispone della Certificazione del Sistema Qualità aziendale secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008

Riels Instruments si propone come unico fornitore, capace di soddisfare qualsiasi esigenza nel campo del controllo e del monitoraggio delle variabili di Pressione, Livello, Portata Temperatura ed Umidità per tutti i settori industriali quali: petrolchimico, chimico e farmaceutico, industria alimentare, settore navale e trattamento delle acque.

I nostri valori

Grazie alla specificità e completezza della sua gamma di articoli, Riels Instruments garantisce ai propri clienti consulenza e assistenza globale su tutto il territorio nazionale.

Un team di supporto tecnico, formato da personale specializzato è in grado di consigliare le migliori soluzioni possibili.

Ulteriore strumento di consultazione è il sito internet, che offre la possibilità di maggiori approfondimenti per quanto riguarda le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti.

La nostra presenza nel mondo