Robital Robot Technologies

Chi siamo

Posizionatori del robot, piste lineari/cursori e cavalletto e sistemi multiasse della colonna. La cartella del prodotto di Robital copre l'intera gamma degli elementi complementari principali di un sistema robot che principalmente sono utilizzati nella saldatura e nel taglio delle applicazioni.

Robital è fondato per rispondere ai bisogni di questa nicchia di mercato dalla consegna affidabile, dall'alta qualità e dalle soluzioni redditizie. 

Robital alloggia un gruppo di più di 50 impiegati nelle sue facilità 8,100 m2. Avere una capacità di elaborazione delle 2,000 tonnellate di materie prime all'anno con i nostri sistemi di piegamento e robot automatizzati di taglio, della saldatura, di alleviamento di sforzo, lavorare, della sabbiatura, della pittura e di controllo di qualità, Robital consegna l'alta qualità, prodotti standardizzati CE compatibili con tutte le marche principali del robot.

Possiamo consegnare i prodotti accessibili perché facciamo interamente i processi di fabbricazione interni. Anche abbiamo nostro proprio sistema della saldatura del cavalletto per saldare i nostri prodotti! 

Consegniamo superiore, perché usiamo le componenti premio fatte dai produttori di prima qualità. 

Robital raggiunge i clienti attraverso i suoi commercianti, partner, integratori e clienti, miranti a rinforzare la sua presenza locale espandentesi nel mercato globale. Siamo sempre sull'allerta per le nuove associazioni, in modo da se volete essere un agente, ci diamo una chiamata! 

• Con i prodotti provati nelle applicazioni del campo.
• Base installata di più di 200 unità.
• Risorse di produzione e capacità di organizzazione.
• Posizione geografica eccellente.
• Alta qualità combinata con la valutazione competitiva.
• Vendite e supporto di servizio.

Siamo pronti da servire voi!

I nostri valori

Integrità e comportamento etico di affari. 

Qualità.

Consegnando come promesso.

L'innovazione e la R & S continue hanno basato la cultura di società. 

Crescendo con i nostri partner ed integratori. 

Strategia vantaggiosa per entrambe le parti per i nostri clienti.