RS PRO

Chi siamo

CHI SIAMO

Nata in un garage nel nord-ovest di Londra nel 1937, RS ha iniziato vendendo componenti con il proprio marchio. Nel 2016 è stato lanciato il marchio RS PRO per riunire tutti questi prodotti e introdurne molti altri, offrendo ai clienti un unico punto di riferimento per tutte le forniture industriali. Oggi serviamo oltre 600 mila clienti in 32 sedi nel mondo.

Scegliere RS PRO significa avere la sicurezza che ogni prodotto è stato rigorosamente testato, ispezionato e verificato rispetto ai severi standard del settore. Solo allora gli viene assegnato il Sigillo di Approvazione RS PRO, a garanzia di una qualità industriale di prim'ordine su tutta la gamma.

Con oltre 80.000 prodotti per tutti i settori e le tecnologie, abbiamo la più ampia offerta sul mercato. Questa vasta gamma di prodotti facilita l'acquisto e ci permette di combinare i prodotti in soluzioni integrate per qualsiasi ambiente di lavoro industriale.

RS PRO offre ai clienti un marchio di cui si possono fidare, al prezzo e con la qualità che si aspettano. Un marchio che continua a crescere ottimizzando la propria catena di fornitura e pratiche di approvvigionamento etico e fornendo prodotti con caratteristiche sostenibili, per aiutare i clienti a scegliere e contribuire a un futuro sostenibile.

Esplorando nuove tecnologie, creiamo soluzioni per ogni settore che rendono RS PRO la scelta intelligente per i nostri clienti.

I nostri valori

PERCHÉ NOI?

Come azienda, ci concentriamo sull'offerta di prodotti sempre di altissima qualità, mentre c'è un flusso costante di prodotti che devono essere sottoposti a controlli di conformità, spesso fino a livello dei componenti. I nostri laboratori sono in grado di eseguire una serie di procedure specialistiche, ad esempio per verificare la conformità alla direttiva RoHS utilizzando, se necessario, l'EDXRF. Disponiamo inoltre di competenze avanzate nell'intera gamma di procedure di collaudo elettrico.

Molti fornitori si limitano a importare e vendere senza controlli e questo non è nell'interesse di nessuno, in particolare del cliente. Quindi, acquistare da RS PRO significa essere certi di ottenere una qualità e un valore superiori.

I NOSTRI VALORI

Qualità: il sigillo di approvazione RS PRO viene assegnato solo dopo un rigoroso processo di controllo qualità secondo i più severi standard internazionali.

Scelta: un'offerta di oltre 80.000 prodotti di qualità e di marca, in costante evoluzione ed espansione.

Valore: scelta, disponibilità e prestazioni al prezzo che il cliente si aspetta.

Sostenibilità: applichiamo metodi di lavoro rispettosi dell'ambiente, dalla produzione allo stoccaggio, fino alla distribuzione; sviluppiamo prodotti ecocompatibili e offriamo soluzioni per promuovere la sostenibilità ambientale delle attività dei nostri clienti.

Molti venditori semplicemente importare e vendere senza controlli e questo non possono essere negli ultimi interessi di chiunque, specialmente il cliente. Così quando compra dalla gamma di marca di RS, potete essere sicuro state ottenendo la qualità ed il valore eccezionali.»