SAER

Chi siamo

SAER è un’azienda italiana fondata nel 1951 nella provincia di Reggio Emilia. Da tre persone in un una piccola officina, inizialmente focalizzate sulla costruzione di pompe per il settore agricolo, oggi SAER è una realtà mondiale. Con oltre 800 differenti tipologie di pompe per settori come civile, industriale, marino, O&G, HVAC, RO e sei siti produttivi completamente automatizzati, SAER oggi dà lavoro ad oltre 240 persone in Italia ed esporta in 100 Nazioni nel mondo.

I nostri valori

Punto di forza di SAER è la capacità di offrire soluzioni e prodotti realizzati con materiali diversi per andare incontro alle differenti esigenze ambientali e progettuali dei suoi clienti e ai vari settori di applicazione. Acciaio al carbonio, ottone, ghisa, tecnopolimero, diverse gradazioni di acciaio inossidabile, bronzo marino, Duplex e altri materiali possono essere impiegati per dare vita a differenti versioni di prodotto a seconda della richiesta dei committenti. Un motivo in più per cui SAER viene raccomandato da consulenti e prestigiosi enti internazionali che hanno potuto testare direttamente la qualità del suo lavoro e guardano con soddisfazione alla continua innovazione di prodotto e di performance finali.

Dipartimenti interni di progettazione e ricerca & sviluppo permettono a SAER di disegnare e produrre su richiesta nuovi prodotti personalizzabili in tempi brevi, integrandoli poi all’interno del catalogo aziendale. La capacità di rispondere alle richieste del mercato più velocemente dei propri competitor la rendono un punto di riferimento e un partner affidabile in oltre 120 paesi di tutto il mondo, dove la certezza di poter contare su professionisti “client oriented” è un vantaggio a cui non si può rinunciare.