SAFAS

Chi siamo

Stabilita nel 1952, la SAFAS, azienda familiare, produce strumenti scientifici e investe in ricerca e sviluppo. La nostra passione e determinazione nel proporre prodotti con technologie sempre piu innovativi ci porta ad imporre nuovi standard sul mercato. Dall'invenzione del primo ossimetro e ossigrafo, con una tecnologia non invasiva che ha permesso per la prima volta il monitoraggio del sangue durante gli interventi chirurgici e la visualizzazione dei dati in tempo reale, la nostra linea di prodotti si è continuamente arricchita. Con una volontà di produrre strumenti di misure di alta precisione in spettroscopia.

Nel corso degli anni SAFAS è diventata un riferimento nel settore della spettroscopia grazie all'eccezionale affidabilità e robustezza dei apparecchi. Riconosciuta come produttore di strumenti qualitativi, evolutivi e affidabili. Siamo orgogliosi di fornire strumenti di misura precisi, permettendo agli scienziati di vari settori (analisi delle acque, agronomia, nucleare, biotecnologie, militare, enologia, farmacologia, laboratorio cosmetico, ...) di poter affidarsi a uno strumento ad alte prestazioni ed estendere l'innovazione nelle proprie specialità di ricerca.

I nostri valori

Alla SAFAS, crediamo nel concetto di spettroscopia durevole e ci concentriamo sull'evolutività e l'adattabilità dei nostri strumenti di misure nel tempo.

La nostra dedizione alla creazione di valore si basa sulla nostra profonda comprensione delle esigenze dei laboratori. Nel processo di sviloppo prendiamo in considerazione le vostre sfide di manipolazione per proporre la soluzione ottimale che faciliterà i vostri analisi quotidiani.

Vostra ricerca è specifica con esigenze particolari? Siamo qui per discutere delle vostre specificità tecniche e attraverso l'ampiezza personalizzazione, e il servizio di manutenzione, vi forniremo la soluzione megliore al vostro uso.