SANHA GmbH & Co. KG

Chi siamo

Il gruppo SANHA è uno dei principali produttori europei di sistemi di tubazioni per acqua potabile, gas, solare, riscaldamento, raffreddamento e applicazioni sanitarie per uso domestico e industriale. La nostra gamma di prodotti comprende circa 10.000 raccordi, tubi, collettori di riscaldamento, scatole di installazione e altro ancora, che coprono i materiali più comunemente utilizzati, come il rame, le leghe di rame, l'acciaio inossidabile e l'acciaio al carbonio, oltre ai nostri innovativi raccordi in bronzo al silicio senza piombo per l'acqua potabile.

SANHA, azienda a conduzione familiare dal 1964, vanta un'esperienza decennale, impiega oltre 700 dipendenti e fattura circa 120 milioni di euro. 120 milioni di euro. SANHA si concentra principalmente sulla tecnologia di sistema. Crediamo nel sostegno dei mercati locali con certificazioni pertinenti. In qualità di innovatori nella tecnologia delle presse, abbiamo investito in modo significativo nello sviluppo di prodotti in bronzo silicio senza piombo per applicazioni sicure nell'acqua potabile.

I nostri stabilimenti di produzione sono specializzati nella produzione di tubi e raccordi; con il nostro impianto di tubi in acciaio inossidabile a Berlino e quello di raccordi in acciaio inossidabile vicino a Dresda, insieme alla nostra sede centrale e ai depositi di distribuzione a Essen e Legnica, siamo in grado di servire bene i nostri clienti in tutta Europa e nel mondo.

I nostri valori

Montaggi senza piombo per i combipress acqua beventi puliti - pressable con i contorni del SA, di V e di m. - tutte le dimensioni fra 12 - 108 millimetri - tutti i materiali comuni

La nostra presenza nel mondo