SATEC

Chi siamo

SATEC è un capo globale nella ricerca, nello sviluppo e nella fabbricazione delle soluzioni della gestione dell'energia. Con due decadi di esperienza ricca in gestione dell'energia, il nostro gruppo ha la competenza tecnologica per consegnare le soluzioni flessibili per le applicazioni del cliente universalmente.

La serie di prodotti di SATEC serve sia le utilità di energia che i consumatori di energia in vari campi. I nostri dispositivi misurano dai misuratori di potenza di base fino ai metri di griglia di rendimento elevato con le capacità avanzate di qualità di potere. Le capacità avanzate di qualità di potere permettono alle utilità di energia di prendere l'azione correttiva tempestiva e di aiutare i consumatori di energia ad impedire i guasti di attrezzatura. Tutti i dispositivi di SATEC aderiscono ai regolamenti mondo-riconosciuti e sono sostenuti dal nostro software della gestione dell'energia.

I nostri pacchetti di programmi completano la nostra serie di prodotti, offrente una soluzione totale per la vostra centrale elettrica. Il servizio online di SATEC, eXpertpower, raccoglie, archiva ed analizza i dati di qualità di potere e di energia. il eXpertpower permette che gli utenti multipli osservino i dati, che crea la fatturazione automatizzata, producano i rapporti specializzati e implementino i piani economizzatori d'energia. Il PASSO DI DANZA – software di analisi di potere - consente l'accesso ai dati diretto per monitoraggio e l'analisi. Il PASSO DI DANZA è impacchettato con tutti gli strumenti di SATEC.

SATEC prende l'orgoglio nell'approvvigionamento ai bisogni unici della nostra base di clienti varia. Come capo nel campo, a SATEC abbiamo fissato la norma continuamente sviluppando e migliorando i nostri prodotti e servizi, per perfezionare i sistemi di gestione dell'energia dei nostri clienti. I nostri prodotti sono orientati verso l'utilizzatore e progettati per installazione e l'operazione facili.

Noi ad attenzione speciale di paga di SATEC a qualità e ad affidabilità dei nostri prodotti, dalla verifica accurata di ogni prodotto e dal sistema in ogni fase della vita dei prodotti.

SATEC esporta verso oltre 40 paesi universalmente in tutto Europa, Nord ed il Sudamerica, l'Asia e l'Africa. La nostra rete di distribuzione mondiale fornisce al servizio locale e richiama il supporto professionale.

Il nostro gruppo degli scienziati e gli esperti nell'industria sono a disposizione per dispensare il supporto tecnico esperto e forniscono le soluzioni tecniche alle domande che variano da generico al complesso. Il gruppo di sostegno di SATEC è coinvolgere molto attentamente nel processo di sviluppo, per assicurare un prodotto del più di alta qualità che inoltre sia adeguato ai bisogni del nostro cliente.

I nostri valori

Eccellenza tecnologica, innovazione, qualità e un impegno al posto SATEC di servizio di assistenza al cliente alla prima linea dell'industria energetica.

A SATEC considerare i nostri clienti come il nostro maggior parte del bene importante. Consideriamo l'eccellenza dei prodotti e del servizio come chiave a guadagnare la lealtà e la soddisfazione del cliente. La nostra base di clienti consiste delle facilità industriali, imprese commerciali, governo e servizi pubblici e compagnie d'elettricità importanti.