Satisloh

Chi siamo

Satisloh è un capo globale sia nell'ottica di precisione che nei mercati oftalmici; macchine fabbricanti e fornire le soluzioni tecnologiche per le applicazioni di ottica di produzione e di precisione del vetro di occhialeria. Satisloh fornisce le soluzioni su misura dell'avanguardia e una grande varietà di sorgere, di concentrare, supporto di servizi di lucidatura, di ricoprire e di finitura attrezzature, materiali di consumo & strumenti e. La sua presenza mondiale offre l'accesso facile, il servizio completo, la manutenzione competente, la conoscenza trattata e le risposte rapide a tutte le domande tecniche e commerciali.

I nostri valori

Fuoco sulle soluzioni del cliente - rendere i nostri clienti più riusciti è il nostro scopo. Vogliamo modellare il futuro di fabbricazione ottica e fornire alle soluzioni della tecnologia dell'avanguardia per le fabbriche ed ai clienti di tutte le dimensioni.

Innovazione ed integrazione - la forza motrice per i nostri clienti e Satisloh è innovazione. Nessuna altra società nell'industria ottica offre ai loro clienti lo stessi numero e qualità delle innovazioni. Satisloh deriva i suoi progetti di R & S da intelligenza del mercato, dal dialogo con i clienti e dai soci commerciali importanti. 

Spirito di gruppo - gli impiegati sono il nostro bene più importante. I nostri standard di qualità sono riflessi nell'addestramento continuo e nello sviluppo. Lo stile di direzione incoraggia il team-building, decisionale e sempre i fuochi sui clienti.

Presenza mondiale – il supporto locale con i nostri tecnici di servizio intorno al globo, Satisloh è vicino a voi. Raggiunga uno specialista di Satisloh dal telefono o da Internet, di sostegno dai nostri centri logistici in Wetzlar (Germania), Germantown (WI; U.S.A.) e Hong Kong.

La nostra presenza nel mondo