Sauermann

Chi siamo

Produciamo soluzioni per la gestione della condensa e strumenti di misura per la qualità dell'aria negli ambienti interni. I prodotti del Gruppo Sauermann sono sinonimo di qualità, prestazioni e affidabilità.

Fondato nel 1976, il Gruppo Sauermann ha oltre 500 dipendenti in 21 siti distribuiti su tre continenti, tra cui quattro impianti di produzione e un fatturato di oltre 60 milioni di euro.

Il 2015 è stato un anno fondamentale perché Kimo è entrata a far parte del Gruppo Sauermann. Il Gruppo opera oggi con due marchi principali: Sauermann, leader mondiale nel settore delle pompe scarico condensa, accessori e kit e Kimo specializzata in strumentazione per misurare e monitorare i parametri dell’aria.

Sauermann ha oltre 50 specialisti in R & D che sviluppando continuamente know-how tecnologico nel campo dell'elettronica, idraulica, lavorazione delle materie plastiche e dei firmware.

Per 40 anni, il Gruppo Sauermann ha progettato, costruito e venduto prodotti e servizi dedicati ai mercati industriali e HVAC.

Oggi, in 90 paesi in Europa, Asia e Nord / Sud America, il Gruppo fornisce un servizio di vendita proattiva, assistenza e supporto. Sauermann conosce le necessità dei nostri clienti e su queste si basa a partire dalla progettazione iniziale fino alla produzione e consegna.

I nostri valori