Scanreco Group

Chi siamo

Scanreco è il fornitore principale dell'OEM dei sistemi telecomandati radiofonici professionali ai produttori internazionali del macchinario e della gru. Siamo stati mettenti a punto e fornenti i sistemi telecomandati radiofonici affidabili a tutte le parti del mondo dagli anni 80. La nostra presenza globale è sostenuta tramite una rete espandentesi delle filiali e dei distributori commerciali. Insieme ai leader di mercato, mettiamo a punto continuamente i nuovi prodotti ed i sistemi che sono al bordo di attacco dell'industria.

L'innovazione tecnologica, l'affidabilità, la sicurezza, l'accessibilità e la cusabilià sono state i nostri marchi di garanzia. Ecco perché le società principali quali Palfinger, Fassi, Schwing, Hiab/Cargotec, Demag/Terex e HMF hanno selezionato Scanreco come fornitore principale dei sistemi telecomandati radiofonici professionali globalmente.

La nostra eredità viene dalla tradizione scandinava di forte ingegneria innovatrice combinata facilmente di uso, dell'affidabilità e di una progettazione facile da usare. Il logo di Scanreco è una miscela della luce nordica, della nostra acqua pulita e, naturalmente, della nostra tecnologia di base – l'onda radio sinusoidale.

I nostri valori

Innovatore - stiamo cercando costantemente le nuove tecnologie e le soluzioni.

Dettaglio orientato/che presta attenzione ai dettagli - il nostro lavoro è accurato e siamo attenti ed intenzionali.

In un gruppo esperto - capiamo che un forte gruppo sia più importante dell'individuo.

Appassionato - non smettiamo mai di pensare a come possiamo aiutare i nostri clienti.