SEMIKRON

Chi siamo

SEMIKRON – un produttore principale di elettronica di potenza

La nostra elettronica di potenza è le tecnologie chiave per risparmio energetico: sono usate per controllo ad anello aperto ed a circuito chiuso e convertire efficientemente l'energia elettrica nei mercati del futuro, quali vento, solare, il electromobility, la tecnologia dell'azionamento e le alimentazioni elettriche. Oggi SEMIKRON ha un personale di più di 3.000 persone in 25 filiali universalmente. Questa rete internazionale con i siti di produzione in Germania, nel Brasile, in Cina, in Francia, in India, in Italia, in Corea, in Slovacchia e negli Stati Uniti assicura il servizio veloce e completo per i clienti. Ora nella nostra terza generazione della proprietà privata, siamo il solo affare di famiglia indipendente con una prospettiva internazionale nel settore.

La nostre visione & missione

Siamo l'ultimo partner nel mercato di elettronica di potenza. Per i benefici reciproci a lungo termine noi consegnare prestazione di prima classe in tutto noi per fare. Siamo un integratore di potere che dà a clienti la flessibilità scegliere il giusto verticale ha aggiunto il valore e l'interfaccia per la loro applicazione di potere. Mettiamo a punto e fabbrichiamo i dadi nudi, i moduli di potere, le soluzioni intelligenti di potere, le pile di potere e le centrali elettriche per i nostri mercati strategici. Incitiamo il nostro affare a svilupparci sostenibile e proficuamente ed il partner con i nostri clienti per capire le loro sfide e fornire le risposte e l'aiuto importante per le mansioni che intraprendono.

I nostri valori

La nostra filosofia

I vari obiettivi comuni della percentuale dei mercati di elettronica di potenza: le perdite di potere basso della domanda mentre allo stesso tempo ottenendo prestazione aumentata dai prodotti più compatti. Per assicurarsi questi requisiti, che i nostri clienti inoltre stanno affrontando, può essere incontrato, il nostro scopo a SEMIKRON è di creare «un'atmosfera di innovazione». Essendo un affare di famiglia autofinanziato, crediamo nel pensiero a lungo termine. Il nostro vantaggio grande è che spingiamo la busta nella ricerca - questa ci rende forti. Uno dei presupposti chiave per le soluzioni astute è il contatto costante e personale con i nostri clienti, perché i migliori sviluppi sono quelli che funzionano in pratica. Nei campi dei moduli & dei sistemi, SEMIKRON definisce il mercato internazionale di elettronica di potenza. Abbiamo perseguito e continueremo a perseguire, il nostro azionamento da essere il capo della tecnologia. SEMIKRON produce le componenti ed i sistemi di elettronica di potenza soprattutto nella gamma media dell'uscita (approssimativamente 2 chilowatt fino a 10 Mw). Stiamo imballando gli specialisti. Offriamo una vasta cartella del prodotto, variante dai chip, discreta, dal diodo, dal tiristore e moduli da potere di IGBT tutto il modo ai sistemi ed alle pile. La nostra filosofia corporativa inoltre comprende l'apprezzamento affinchè ogni singolo impiegato e l'azionamento offra la gente che lavora per SEMIKRON un posto di lavoro interessante ed a lungo termine.