SERVIZI INDUSTRIALI SRL

Chi siamo

SERVIZI INDUSTRIALI SRL è stata fondata nel 1987 nel cuore dell’Emilia Romagna, esattamente a metà tra la Packaging Valley e la Motor Valley.

In quest'area dove nasce l'eccellenza meccanica mondiale, progettiamo e costruiamo centrifughe a dischi MACFUGE da oltre trent’anni.

I prodotti MACFUGE nascono dall’unione tra know-how, innovazione ed opportunità di personalizzazione per soddisfare le esigenze uniche e diverse di ogni progetto.
Flessibilità e produzione 100% Made in Italy sono garanzia di qualità e affidabilità.

Grazie a un’esperienza di oltre 40 anni, offriamo soluzioni high-tech di separazione, filtrazione e chiarificazione di fluidi nei più importanti settori industriali.

MACFUGE è sinonimo di avanguardia tecnologica grazie al costante sviluppo, miglioramento continuo ed attività di ricerca quotidiana di soluzioni compatibili per la salvaguardia dell'ambiente e promuove ormai da tempo lo sviluppo ecosostenibile.

I nostri valori

1. Soluzioni personalizzate su misura
Il nostro dipartimento di ingegneria e ricerca, studia soluzioni necessarie a garantire prestazioni ottimali delle nostre macchine negli impianti di produzione dei nostri clienti.

2. Servizio tecnico puntuale ed efficace
Il Reparto Post- vendita MACFUGE offre un servizio efficiente ai clienti, per qualsiasi problema di manutenzione sulle nostre macchine. Garantisce una consegna rapida della ricambistica.

3. Eccellente rapporto qualità-prezzo
La filosofia di fabbricazione dei separatori MACFUGE offre soluzioni intelligenti con un eccellente rapporto qualità/prezzo e un valore molto competitivo.

4. Referenze mondiali
La nostra lista di referenze vanta nomi di molte aziende riconosciute a livello mondiale in vari settori industriali

5. Impegno
Tutte le macchine MACFUGE sono disegnate, progettate e costruite nella nostra struttura in Italia.

Le materie prime, i componenti e gli elementi incorporati provengono da fornitori affidabili, marchi CE e / o marchi conformi alle norme statunitensi.

SERVIZI INDUSTRIALI SRL non accetta alcun tipo di materiale o servizio da paesi con governi e politiche che non garantiscono i diritti umani, la protezione delle persone e l'ambiente.

Il marchio MACFUGE garantisce la tracciabilità del 100% di tutti gli elementi fabbricati e incorporati nei suoi prodotti dall'inizio alla fine del programma di produzione.