ShenZhen INVT Electric Co., Ltd.

Chi siamo

INVT, stabilito nel 2002, si impegna per essere il fornitore globalmente principale e rispettato per i prodotti ed i servizi di automazione industriale e di energia elettrica.Nel 2010, ha elencato come società della Un-parte sulla borsa valori di Shenzhen (codice di riserva: 002334). INVT è una società alta tecnologia di livello nazionale con 15 filiali, di cui l'affare comprende l'azionamento di CA, sistema di controllo dell'elevatore, controllo industriale, nuova energia, controllo della trazione della ferrovia, del servo e di moto, gestione dell'energia, sistema di intelligenza della costruzione, ecc.

INVT ha installato più di 30 uffici nazionale ed internazionalmente, 3 grandi fabbriche, con circa 2000 impiegati. Le vendite consolidate e la rete di servizio di assistenza al cliente è stata stabilita sopra il mondo che può fornire ai clienti le soluzioni, l'addestramento tecnologico ed il supporto specializzato.

INVT tiene la posizione principale nel suo affare principale di fabbricazione dell'invertitore, che può fornire a una vasta gamma di alti, metà di ed invertitori per tutti gli usi e specifici dell'industria a bassa tensione le tensioni che variano da 220V-10KV e un campo di potenza fra 0.4-8000KW. Ampiamente si applicano alle industrie di sollevamento, estrazione mineraria, metallurgia, tessuti, macchine utensili, prodotto chimico, plastica, oil&gas, municipale, cemento, potere, ecc. eccezione fatta per gli invertitori, INVT possono anche fornire ai clienti lo SpA, HMI, UPS, BPD, sistemi di moto e del servo, invertitori di energia eolica, generatore statico di varietà (SVG) ed invertitori fotovoltaici.

INVT continuerà a non risparmiare sforzi nel rinforzo della sua posizione come un prodotto, la tecnologia ed il leader di mercato e fare leva la sua gestione efficiente, alta redditività ed altri chiari vantaggi competitivi come marca principale per trasformarsi in sempre in un portatore standard per industry.INVT nazionale contribuire i nostri sforzi per aiutare i nostri clienti a migliorare l'efficienza di produzione, a conservare il consumo di energia ed a compiere le sue responsabilità sociali.

I nostri valori

per essere il fornitore globalmente principale e rispettato per i prodotti ed i servizi di automazione industriale e di energia elettrica

INVT tiene il meglio di prova per fornire i prodotti ed i servizi oltre i loro prezzi ed ha lasciato i clienti diventare più competitivi come missione e prende le iniziative per esplorare i requisiti dei clienti. 9 centri di R & S distribuiti in tutto il paese hanno norme conducenti nazionale ed internazionalmente in termini di molti la tecnologia compreso i campi di energia elettrica e di automazione industriale e possiede più di 310 vari brevetti e fanno INVT sono capaci di fornitura i prodotti e delle soluzioni più adatti affinchè gli utenti rispondano alle loro esigenze in termini di alto-efficienza, risparmio di energia, ambiente-protezione e prodotti di qualità totali del controllo dei costi ecc., continuamente rinnovando la tecnologia ed i servizi di qualità per rendere la reputazione di INVT profondamente radicata nei cuori della gente.

Le comprensioni al mercato ed al padrone ai requisiti fanno INVT mantenere l'innovazione e la flessibilità dei prodotti; sviluppo del prodotto e gestione integrata avanzata, prova completa di R & S del prodotto e produzione di lavoro automatica e basata sull'informazione garantire alta affidabilità e rendimento elevato dei prodotti di INVT; tutti i rami distribuiti tutt'intorno il mondo possono fornire la garanzia professionale delle soluzioni, dell'addestramento di tecnologia e del supporto di servizio per gli utenti. La qualità raffinata, il valore meraviglioso è promozione di marca di INVT, che punta su meglio indicare che l'inseguimento di INVT alla qualità raffinata e creare il valore massimo per i clienti.

La nostra presenza nel mondo