Siebec

Chi siamo

La società SIEBEC, fondata nel 1957 da Guy VILLETTE, si specializza nella produzione e la commercializzazione di filtri per la galvanoplastica.

L’impresa conosce un rapido sviluppo con una gamma completa di pompe e filtri industriali.

Nel 1972 una prima filiale commerciale è inaugurata a Barcellona – SPAGNA, successivamente una seconda filiale a Walzbachtal – GERMANIA nel 1987, e infine una terza filiale a Stafford – INGHILTERRA nel 1996.

Nel 1997 nasce la filiale WELTICO per la commercializzazione di filtri e accessori per piscine. Rilevata nel 2008 da un gruppo di dirigenti, il gruppo SIEBEC si diversifica, entrando nel settore del trattamento degli effluenti industriali e prosegue la sua espansione nell’export.

I nostri valori

La strategia di sviluppo è stata da sempre basata sull’innovazione tecnica e il controllo dei processi di produzione spesso complessi.

Le nostre progettazioni sono protette da numerosi brevetti e alcuni prodotti, come le nostre cartucce filtranti L-TECH o le nostre pompe centrifughe a trasmissione magnetica, costituiscono notevoli progressi tecnologici.

I nostri criteri di progettazione favoriscono l’affidabilità e le prestazioni, e non esitiamo a investire in attrezzature d’iniezione plastica sofisticata per ottimizzare i nostri prodotti e rispondere alle aspettative dei nostri clienti industriali.

La fabbricazione dei nostri prodotti è integrata per un perfetto controllo della qualità e delle scadenze di produzione. Garantiamo una disponibilità in stock della maggior parte dei nostri prodotti e nella totalità dei pezzi di ricambio.

La nostra presenza nel mondo