Siglent Technologies Co., Ltd

Chi siamo

Tecnologie di SIGLENT---Il migliore valore nella prova & nella misura elettroniche

SIGLENT è una società alta tecnologia internazionale, concentrantesi sulla R & S, sulle vendite, sulla produzione e sui servizi dei prodotti di misura. Come ISO9001:2000 società certificate del sistema di gestione della qualità internazionale e del sistema di gestione ambientale di 14001:2004 di iso, SIGLENT sono inoltre un membro dell'associazione dell'industria dello strumento elettronico della Cina e rappresentante Association dello strumento di Guangdong.

SIGLENT ha cominciato a sviluppare gli oscilloscopi digitali nel 2002. Dopo 14 anni di ricerca e sviluppo, i nostri prodotti includono gli oscilloscopi digitali, gli oscilloscopi tenuti in mano isolati, la funzione/generatori di forma d'onda arbitrari, gli alimentatori in CC, i multimetri digitali, gli analizzatori di spettro ed altri strumenti generali della prova. Nel 2005 SIGLENT ha prodotto il ADS un oscilloscopio digitale di 7000 serie. Da quel momento in poi la nostra crescita annuale è stata 50% o più ogni anno. Siamo fieri annunciare oggi che SIGLENT rappresenta -- Il migliore valore nella prova & nella misura elettroniche.

Siglent impiega sopra 300 persone, con più di 100 ingegneri che lavorano in parecchi dipartimenti compresi l'hardware, software, design industriale, prova ed il laboratorio ambientale dell'attrezzatura avanzata come pure un management team altamente qualificato ed altri professionisti tecnici.

L'innovazione è uno dei valori del centro a SIGLENT. Più di 15% delle vendite totali sono investiti annualmente in ricerca e sviluppo. SIGLENT ha acquistato una serie di brevetti, con molte della nostra conduzione di tecnologie di base una tendenza globale. Nel 2005 la nostra tecnologia di EasyHunting ha conceduto 2-4 volte aumenta di precisione degli oscilloscopi di SIGLENT in paragone ai simili modelli. Nel 2010, l'oscilloscopio digitale di SDS1000CF è stato presentato con la sua larghezza di banda ed i quattro-canali da 300 megahertz, catturanti un grande segmento di piccolo e medio mercato. Nel 2011, SIGLENT ha lanciato la serie di modello isolata SHS1000 dell'oscilloscopio tenuto in mano, che è sul piano nazionale un prodotto principale.

Con le nostre officine automatizzate moderne, i sistemi standard della catena di fornitura, un sistema di gestione della produzione completo e le vendite & gli uffici di servizio negli Stati Uniti ed in Germania, SIGLENT sta sforzandosi continuamente di progettare e costruire i migliori prodotti del valore per i nostri clienti.

Dal 2005, SIGLENT ha impiegato le linee di produzione automatizzate ed attrezzatura di produzione e sistemi di gestione avanzati applicati. Tutti i fornitori di materia prima sono qualificati e le società globali generalmente più-bene-note, assicuranti i nostri prodotti saranno alta qualità, l'alta stabilità e buona prestazione della mostra.

Oggi, tutti i prodotti di SIGLENT sono CE diplomato. Nel frattempo, per assicurare una cultura di alta qualità e di efficienze migliorare, SIGLENT ha implementato un sistema del ERP, una gestione della produzione in loco 7S e un sistema di valutazione di prestazione.

SIGLENT mette a fuoco sull'industria elettronica dello strumento di misura & della prova e vede la ricerca & lo sviluppo come competenza di centro, mentre tiene una forte competitività con l'innovazione della tecnologia ed il controllo di qualità rigoroso. Provi un prodotto di Siglent. Poi confronti la prestazione e le caratteristiche a qualunque altro modello, qualunque altra marca. Poi confronti il prezzo. Crediamo che non ci sia il migliore valore dovunque.

I nostri valori

Scopi di impresa:

per fornire i migliori prodotti di valore nella prova & nella misura elettroniche

Filosofia della società:

Siglent crede nell'ascoltare i nostri clienti. È la nostra credenza che alcune delle nostre migliori idee vengono dai nostri clienti.

Valori:

Onestà, duro lavorare, curioso, interessato, entusiasta, cliente – messo a fuoco, orgoglio in cui facciamo, apertura mentale

Concetto di servizio:

per eseguire con attenzione qualsiasi riparazione/lavoro orientato verso i servizi e precisione come pure tempestivamente

La nostra presenza nel mondo