SIMEX Sp. z o.o.

Chi siamo

SIMEX - IL PRODUTTORE ED IL FORNITORE DELL'ATTREZZATURA DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
I nostri prodotti sono il risultato di trenta anni di esperienza di campo di automazione industriale e molte migliaia di ore di sforzo concordato da parte del nostro gruppo d'organizzazione commesso. La progettazione e la fabbricazione dei nostri prodotti comprende gli ultimi sviluppi in microprocessore e nelle tecnologie di SMT, con conseguente loro alta qualità ed affidabilità. La programmazione flessibile e facile da usare rende loro uno strumento ideale per controllo dei processi industriale. Assicureranno l'andamento efficiente e senza difficoltà dolce della vostra pianta o linea di produzione ed escluderanno l'esigenza di molti pezzi di attrezzatura costosi necessari nello stile tradizionale di controllo dei processi. Tutto considerato, sono un investimento per il futuro che non potete permetterti per mancare.

BREVE STORIA DI AFFARI
SIMEX srl è stato incorporato a Gdynia nel 1986 come società a responsabilità limitata. Nel periodo iniziale, la società ha impiegato cinque persone e specializzata nella progettazione generale e nel commercio elettronici ed elettromeccanici. In seguito, mentre la società si è sviluppata più grande, hanno cominciato progettare e fabbricare come pure attrezzatura rivendono, di misurazione e di controllo.
I primi prodotti progettati e manifatturieri individualmente da Simex erano contatori progettati di tempo e di impulso prodotti per ordinare in breve serie. Gradualmente, durante parecchi anni la società ha progettato e redatto una vasta gamma di contatori, di indicatori, di regolatori programmabili, di annotazioni di dati ed altre progettazioni relative.
Mentre la società si è sviluppata più grande ha cambiato il suoi profilo di produzione e struttura organizzativa. Grazie agli investimenti consistenti in impianti e macchine la società riuscita per migliorare costantemente la sua posizione sempre più nel mercato competitivo dei prodotti di automazione industriale.
SIMEX srl sta allargando continuamente la sua rete al minuto tutt'intorno il mondo.
Nel 2003 la società ha ricevuto il certificato di 9001:2008 di iso che comprende «la progettazione, la fabbricazione e le vendite il controllo industriale e lo strumento di misura. Fornitura dei servizi all'interno dell'integrazione dei sistemi di controllo automatici.»

I nostri valori

LA NOSTRE MISSIONE E VISIONE
Missione e politica: Riunione a lungo termine degli interessi di tutti i partner - compratori, proprietari, impiegati ed ambiente sociale.
Visione: per svilupparsi in una società di fama mondiale del rifornimento di multi-programma nell'area dei meccanici di precisione, dei meccanici elettrotecnici e dell'elettronica con il nostro proprio sviluppo dei sistemi, dei prodotti e delle tecnologie richiedenti.

PROCESSO DEI MIGLIORAMENTI COSTANTI
La buona prestazione a lungo termine della società è assicurata tramite il processo dei miglioramenti costanti, non incontrante tutti i requisiti acconsentiti con il compratore, l'alta qualità, inquinamento dell'ambiente, gli impiegati soddisfatti ed i compratori. Ciò è possibile per essere raggiunto soltanto tramite un processo continuo di miglioramento di tutti i prodotti, servizi e capacità della società complessivamente. Il processo di miglioramento è effettuato in tutte le parti della società con partecipazione attiva di ogni individuo.
SIMEX srl si specializza nel consiglio sopra, nella progettazione e nel suppling dei sistemi di automazione industriale all'industria. Offriamo:
- Consigliando sopra e consulenza tecnica,
- Progettazione dei sistemi di automazione - da semplice dei pochi sistemi di punti buoni ai sistemi di controllo più specializzati e più avanzati,
- Strumenti di montaggio e di fornitura di controllo e di misurazione – i nostri propri metri come pure strumenti manifatturieri dalle società locali e straniere,
- Sistemi di SCADA,
- Installazione ed inizio su dei sistemi progettati,
- L'addestramento ed il supporto del cliente,
- Garanzia e dopo il maintanance della garanzia (teleservizio).

Dipartimento di R & S
Il nostro dipartimento di R & S fornisce le seguenti progettazioni:
- nuove progettazioni degli strumenti elettronici compreso i prodotti specializzati e su misura e le applicazioni,
- prototipi di costruzione e difficili di nuovi strumenti progettati,
- Prove di contabilità elettromagnetica nel nostro proprio laboratorio di contabilità elettromagnetica.

Occupiamo gli ingegneri qualificati e con esperienza - si è laureato dall'università tecnica di Danzica.

La nostra presenza nel mondo