Sonel SA

Chi siamo

Siamo il produttore polacco principale degli strumenti della prova e di misura di alta qualità per il settore dell'energia e la telecomunicazione. Ci specializziamo nelle misure relative alla sicurezza delle installazioni e dispositivi elettrici, macchinario e macchine utensili. La nostra storia ha rincominciato 20 anni fa con una riuscita introduzione del nostro primo prodotto, un metro del ciclo di cortocircuito. Oggi offriamo una vasta gamma di prodotti. Ci espandiamo, estendendo la portata del nostro affare, creando il gruppo capitale, comprendente le nuove società. Rispettiamo le norme di certificazione di qualità dell'industria e la qualità dei nostri prodotti e servizi ampiamente è stata riconosciuta dai numerosi premi.

I nostri valori

CHE COSA È IL PIÙ IMPORTANTE È IL CLIENTE

Le nostre attività sono messe a fuoco sui clienti. Le loro aspettative sono sia sfida che ispirazione per noi. Nelle relazioni di affari fungiamo da partner. Abbiamo messo la grande cura nel mantenimento delle queste relazioni. Con la cooperazione con il cliente, stiamo sviluppando la marca di SONEL che sarebbe riconosciuta dappertutto.

QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ

I nostri prodotti soddisfanno la qualità e le richieste funzionali. Abbiamo un approccio commesso alla cooperazione con i nostri soci commerciali, sia durante il processo di transazione che in seguito. Condividiamo la nostre conoscenza ed esperienza con i nostri soci commerciali e collaboratori. Sappiamo che la qualità di tutte le nostre attività dipende da noi, che siano perché ci preoccupiamo per il nostro sviluppo. Funzioniamo prudentemente e responsabile.

RISPETTO VERSO LA GENTE E L'AMBIENTE

Rispettiamo uno un altro. Accettiamo la diversità dei nostri dintorni. Minimizziamo l'impatto negativo sull'ambiente. Siamo guidati dai principi di etica e di legge. Siamo in maniera fidata ai nostri collaboratori e soci commerciali. Facciamo il nostro meglio per aiutare nelle situazioni difficili di vita. Sosteniamo le attività dei bambini e degli adolescenti in varie aree.

COOPERAZIONE E LAVORO DI SQUADRA

Eseguiamo le mansioni affidate a noi al meglio delle nostre abilità. Il lavoro di squadra e la capacità cooperare sono molto importanti per noi. Ci sforziamo di raggiungere i nostri scopi con l'impegno e nell'atmosfera della fiducia e nel rispetto delle opinioni dei nostri collaboratori. Ci sosteniamo e ci capiamo.

La nostra presenza nel mondo