Suzhou Suntop Laser Technology CO.,LTD

Chi siamo

La tecnologia laser di Suntop il Co., il quartiere generale della srl è situata nella bella città di Suzhou (vicino alla città di Shanghai) che è di appartenere al gruppo anglo-cinese famoso di Suntop della società a capitale misto ed è un produttore delle macchine del laser di prima linea che professionista impegnato nello sviluppo, manufacturering e nelle vendite dei generi differenti di attrezzature del laser e fornire le soluzioni professionali del laser, poiché abbiamo accumulato molti anni di esperienza in attrezzature dell'applicazione del laser e più dell'originale della tecnologia laser dalla Germania, in modo da siamo uno del larget, la maggior parte della applicazione del laser e società complete e le più a crescita rapida delle soluzioni in Cina.

Abbiamo il dipartimento di taglio del laser, dipartimento della saldatura a laser, dipartimento della marcatura del laser, dipartimento di taglio del laser di CO2 di alto potere, getto di acqua di CNC che tagliano il dipartimento, dipartimento di automazione, dipartimento ecc di controllo di qualità, noi abbiamo più di 25 serie delle attrezzature dell'applicazione del laser e facilità automatizzate, compresi il taglio del laser, saldatura a laser, marcatura del laser, taglio del getto di acqua e le macchine automatiche della saldatura a laser ed altri generi di metallo che elaborano il macchinario.

Possiamo fornire le soluzioni complete dell'applicazione del laser e le macchine su misura del laser per le industrie del differnet dappertutto, il nostro tipo rappresentativo di clienti, come: Il motore di Festo, di Bosch, di Valeo, di Saic, WIKA, Wyeth, il toro, HTC, Panasonic, Siemens, NSK, SKF, la Massey University, Ghahraman, Ketan, Xstrata, Pyramis, Tecna, illimitato, ecc…, le nostre macchine del laser hanno esportato a più di 40 paesi e regioni.

Il laser di Suntop già ha passato lo SGS e il ISO9001:il sistema 2000 di controllo di qualità, interamente le nostre macchine del laser è prodotto capisce questo sistema di controllo di qualità rigorosamente, tutti le nostre macchine hanno ottenuto il certificato del CE e di U.S.A. FDA di Europa.

Il laser di Suntop ha vendite perfette e la rete di servizio che ha coperto la maggior parte delle città sviluppate principali in Cina e la maggior parte dei paesi e delle regioni nel mondo, forniamo 24 ore di consiglio e servizi per i clienti stranieri.

Nel corso degli anni, prendiamo i concetti di affari di «perseguiamo l'innovazione con la tecnica, garantiamo la qualità con gestione, il guadagno applaude con i servizi», oggi insistiamo sempre che principio orientato qualità per fondere la marca di Suntop e domani diventiamo un capo con l'elite dell'industria nell'industria del laser del mondo.

I nostri valori

IL laser di SUNTOP persiste nella strategia indirizzata al cliente per fornire ai clienti la soddisfazione di servizio di dopo-vendita e venduto in anticipo di installazione, di incarico, di addestramento e di manutenzione ecc.

1. Servizio venduto in anticipo

Prima della firma del contratto, la nostra società offrirà le varie proposte del processo di produzione, dei campioni tecnici di prove, di consultazione, della selezione dei modelli ecc. dell'attrezzatura.

2. Installazione e ricerca degli errori

Secondo il negoziato, il termine commerciale può essere CATENA DELL'OROLOGIO, CIF, CFR, DDP, DDU ecc, consegneremo la macchina nei limiti del tempo stipulato e spediremo gli ingegneri tecnici per installazione se bisogno del cliente.

3. Addestramento

L'addestramento tecnico è dei circa 3-15 giorni ai tecnici del compratore (il tempo esatto dipende dalle macchine reali), noi può organizzare l'addestramento nel venditore o nel centro di formazione del compratore. I contenuti di formazione principali sono come segue:

   Addestramento sull'uso comune del software di disegno;

   Addestramento sull'operazione del software di taglio/saldare/segnare;

   Addestramento sulle procedure di commutazione inserita/disinserita della macchina;

   Addestramento sul significato dei parametri di controllo del software e del pannello, la portata di selezione di parametro;

   Manutenzione e pulizia di base;

   la sostituzione o la riparazione di consumo delle parti.

Inoltre forniamo il supporto tecnico pertinente ed il sistema di automazione.

Aggiornamenti software tecnici liberi di futuro e di consulto.

Il tempo di reazione del nostro servizio di clienti d'oltremare ha luogo in 24 ore.

Dopo il periodo di garanzia, gli utenti devono pagare soltanto il costo netto delle parti di riparazione, mentre gli utenti godono del servizio tutta la vita della macchina.

La nostra presenza nel mondo