Taica Corporation

Chi siamo

Taica è una società orientata R & S che si sforza di creare il nuovi affare ed opportunità con le tecnologie uniche, quale il materiale multifunzionale «alfa GEL del αGEL®», «il αPLA™» ha marcato a caldo i prodotti di benessere e la nostra tecnologia tridimensionale innovatrice «STAMPA CUBICA» della decorazione.

Il nome di società «Taica» riflette i nostri desideri ed aspirazioni di raggiungimento «del 大翔 - grande volo» e «大化 - grande cambiamento» e quindi di fioritura come «un 大華 - grande fiore» (tutti i caratteri cinesi possono essere letti come Taica). Teniamo sullo sfidarci a reinventare costantemente le nostre tecnologie rivoluzionarie ed ad assicurare il successo dei nostri clienti.

Consideriamo osservare le leggi ed i regolamenti come pure la trasparenza ai clienti ed alla società il fondamento sopra cui il nostro affare è sviluppato. Per raggiungere i nostri scopi promuoviamo un luogo di lavoro luminoso che consolida lo spirito di gruppo e costantemente smerigliatrice le abilità dei nostri impiegati. 

Sopra i valori e le linee guida provochi Taica che fa ogni sforzo mantenere la crescita stabile per continuità perpetua di impresa.

I nostri valori

A Taica ci impegniamo diligente nelle attività di responsabilità sociale dell'impresa (CSR), per compiere la nostra responsabilità ai vari consegnatari, quali i clienti, i soci commerciali, gli impiegati, gli azionisti e le comunità e per contribuire positivamente alla società.

Mentre osservano le leggi e regolamenti come pure l'etica, le norme sociali e le regole corporative, Taica cercheranno di assicurare la trasparenza dell'osservazione delle leggi e di coltivare la chiara e cultura aziendale piacevole. In uno sforzo per stabilire una struttura di conformità, Taica sta sforzandosi di individuare presto ed anticipare le cattive condotte lanciando una linea diretta per quanto riguarda l'infrazione interna delle leggi e dei regolamenti.
 

Tutti i dettagli circa il Taica «codice di condotta corporativo» possono essere trovati qui:

http://www.taica.co.jp/english/aboutus/csr/compliance_01.html