TE Instruments

Chi siamo

Trace Elemental Instruments B.V., progetta, sviluppa, fabbrica, commercializza, vende e sostiene una gamma di attrezzatura di laboratorio per le applicazioni industriali, petrochimiche ed ambientali. La società è fondata nel 2009 ed è situata al precedente sito produttivo di Euroglas B.V., di termo Euroglas e di termo Fisher Scientific a Delft, Paesi Bassi. Dopo che la cessazione ed il termo movimento verso Cambridge, ex impiegati di R & S hanno formato una nuova società indipendente: TE Instruments B.V.

Trace Elemental Instruments è una giovane e società crescente con una forte miscela fra Euroglas sperimentato e precedente/termo impiegati di Fisher ed altamente ha qualificato i giovani talenti imminenti. Abbiamo nella sezione della ricerca & dello sviluppo della casa come pure in un'area di vetro di fabbricazione & dell'istallazione industriale. Le applicazioni del cliente sono sviluppate nel nostro laboratorio.

Abbiamo presentato una gamma completa di analizzatori e di accessori di combustione, dedicati per trattare tutte le specie di campioni secondo i metodi e le norme internazionali di ASTM. Oltre agli analizzatori di combustione, vari sistemi complementari dell'introduzione & di pretrattamento del campione fa parte della nostra offerta. Gli analizzatori altamente innovatori di combustione della tecnologia della quinta generazione fissa una nuova norma nell'industria.

Gli anni scorsi abbiamo indicato una forte crescita nei nostri mercati chiave; Industriale (TN/TS/TX) ed ambientale (AOX/TOX/EOX/POX). Il marketing di prodotto globalmente è coperto con servizio clienti diretto e accordi di distribuzione dentro oltre 50 paesi. Lavoriamo con i responsabili clienti importanti globali, giriamo i fornitori chiave e gli istituti di ricerca internazionali. Ciò ci dà l'opportunità di stabilire i siti globali dell'applicazione e di dimostrazione.

Insieme ai nostri partner di distribuzione vi assistiamo con il migliori supporto, servizi, parti & materiali di consumo, destinati e selezionati particolarmente per assicurare la prestazione più accurata della vostra analisi elementare per anni per venire.

TE Instruments, servente responsabile l'ambiente.

I nostri valori

Dipartimenti TE Instruments

Tutti i dipartimenti a TE Instruments contribuiscono al livello di alta qualità dei nostri prodotti. La produzione, il laboratorio, il controllo di qualità, l'istallazione industriale di vetro ed il magazzino, ogni responsabile della loro parte specifica del processo di produzione, sono stati allineata perfettamente per creare efficientemente il vostro analizzatore elementare.

Il processo di produzione comincia con la raccolta di tutte le parti richieste per costruire lo strumento. Le parti hanno fatto dal vetro di quarzo sono prodotte dal nostro dentro servizio di fabbricazione di vetro della casa. La maggior parte dei nostri ingegneri di vetro hanno imparato il commercio durante era Euroglas/la termo. Questa esperienza contribuisce alla qualità eccezionale dei nostri prodotti di vetro. Vero conoscono tutti gli Istituto centrale di statistica & outs pertinenti per ottenere la parte fino alla sua specificazione di progettazione. Lavoriamo con parecchie società del partner nel mondo intero per fornire un inventario completo di cristalleria caratteristica dell'applicazione per il nostro corrente e storico installi la base. TE Instrumentsmanufactures la linea completa di vetreria per laboratorio per tutti gli strumenti manifatturieri una volta a Delft. A richiesta, possiamo modificare o personalizzare facilmente c'è ne dei nostri prodotti standard per misura i vostri requisiti di applicazione specifici.

Quando tutte le parti sono attuali, l'inizio degli ingegneri di produzione che monta lo strumento. Con precisione ed arte estreme, lo strumento è configurazione. I nostri ingegneri di produzione inoltre hanno acquisito la loro esperienza durante era Euroglas/la termo. Conteggi di esperienza! Con conseguente prodotti di livello internazionale.

I nostri specialisti dell'applicazione e di controllo di qualità provano estesamente i prodotti per rispondere alle norme più di alta qualità. Prestiamo grande attenzione ai nostri prodotti ed attribuiamo l'alta importanza ai metodi di prova. Controlli, controlli, ricontrolli! Domandandosi come la vostra applicazione specifica dovrebbe essere effettuata? Il nostro laboratorio offre i servizi di sviluppo di applicazioni per determinare le giusti regolazioni e metodo di analisi.

Il magazzino fornisce lo stoccaggio di qualità ed assicura che tutto sia ben confezionato per consegnare i prodotti in buone condizioni secondo pianificazione.

La nostra presenza nel mondo