Tecpel Co., Ltd.

Chi siamo

TECPEL®, con oltre 20 anni di esperienza, è una società rapidamente crescente e considerato una dell'abitante di Taiwan conducente fabbrica dei dispositivi della prova e di misura di alta qualità. Le nostre serie di prodotti comprendono le alimentazioni elettriche, oscilloscopi, elettronica & metri e tester elettrici, il metro della temperatura, il metro del morsetto, il multimetro di Digital, il termometro industriale, il fonometro, registratore automatico di dati della temperatura e più.

I nostri prodotti di qualità sono stati accettati da alcuni clienti internazionali ben noti. La fiducia che abbiamo nei nostri prodotti è riflessa nella nostra garanzia di un anno e dalle nostra politiche di servizio uniforme da 3 a 5 anni. Molti dei nostri prodotti ottengono l'UL, approvazioni del CE di /or e di TUV.

Poichè passiamo verso l'era professionale, il nostro supporto continuo con le norme ed i servizi di alta qualità per i nostri clienti universalmente rimarrà. Per amplificare il vostro affare, scelga TECPEL come vostro partner affidabile e di promessa per il metro della temperatura, il multimetro digitale, il termometro industriale, il metro del morsetto, il fonometro, il registratore automatico di dati della temperatura e più strumenti di misura e della prova.

I nostri valori

Gli anni di esperienza ci hanno insegnato che quello rendere i nostri clienti felici è soddisfare il loro ogni bisogno. TECPEL continua ad essere una società messa a fuoco cliente ed è commesso a fornire ai nostri clienti l'alta qualità, migliori prodotti dei prezzi con i servizi rapidi. Tutto il questo si combina per assicurare la vostra soddisfazione.

Fedeltà, qualità e velocità

Vorremmo ringraziarvi per il vostro interesse nei prodotti di TECPEL. Con l'obbiettivo del rendergli un cliente mai durevole, tentiamo di migliorare i nostri prodotti e servizio per soddisfare le vostre esigenze cangianti in prova e strumenti di misura. Seguire è qualcosa che possiate essere interessato dentro.
La nostra visione:per essere una delle marche ben note nel mercato asiatico di misura & della prova.
Slogan:Il vostro partner affidabile nella prova e nella misura.
Politica di gestione: Fedeltà, qualità e velocità.

Fedeltà -------- Curiamo ogni cliente dal nostri atteggiamento sincero ed affare fedele. Qualità -------- Gli anni di esperienza ci ha insegnato appena che cosa renderebbe i nostri clienti felici soddisfacendo il loro ogni bisogno. TECPEL continua ad essere una società messa a fuoco cliente ed è commesso a fornire ai nostri clienti i prodotti di qualità. Molti dei nostri prodotti ottengono le approvazioni dell'UL, di TUV e/o del CE. I nostri prodotti di qualità sono stati accettati da alcuni clienti internazionali ben noti. Velocità -------- Il servizio rapido e la risposta ad ogni ordine ed indagine è il nostro impegno ai clienti.

La nostra presenza nel mondo