Termomacchine S.r.l.

Chi siamo

Nata nel 1976 la TERMOMACCHINE costantemente impegnata nella progettazione, costruzione e vendita di impianti per il riscaldamento ad induzione elettromagnetica che sappiano rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Avvalendosi dell’esperienza maturata in questi anni, TERMOMACCHINE ha messo a punto una linea di impianti in grado di operare in molteplici campi applicativi così da soddisfare le esigenze dei clienti, mantenendo un alto standard qualitativo e prodotti sempre più versatili ed innovativi.
Inventiva, esperienza, flessibilità e passione per le Sfide sono i valori che hanno guidato, e che guideranno, la Termomacchine nelle sfide future continuando ad essere un punto di riferimento nel campo dell’induzione.

I nostri valori

La nostra missione:
Identificare e comprendere le esigenze e le aspettative dei clienti, convertirli in requisiti ed ottemperare agli stessi.
Correggere i propri punti di debolezza e valorizzare quelli di forza.
Mantenere costante l’attenzione alla qualità del prodotto finito.
Attivare e mantenere con i propri fornitori rapporti collaborativi, allo scopo di creare strategie comuni volte a garantire non soltanto la migliore qualità del prodotto al Cliente ma anche condizioni di reciproca convenienza.
Incoraggiare lo sviluppo personale e professionale dei dipendenti, creando un ambiente lavorativo stimolante per soddisfare al meglio le esigenze di un mercato in continua evoluzione.