THE LEE COMPANY

Chi siamo

Lee Company è un fornitore principale della miniatura, prodotti del comando idraulico di precisione a una vasta gamma di industrie compreso le macchine da corsa di rendimento elevato aerospaziale e, l'ricerca di idrocarburi, le attrezzature della fuori strada principale ed automobilistiche e strumenti medici/scientifici.

I prodotti di Lee Company sono riconosciuti universalmente per qualità superiore, l'affidabilità e la prestazione. Le capacità uniche di Lee nella competenza di ingegneria e di miniaturizzazione tengono la società alla prima linea della tecnologia del comando idraulico ed identificano Lee come innovatore principale nel campo di trattamento e di controllo fluidi.

I nostri valori

Lee Company è impegnato in servizio professionale completo ai nostri clienti attraverso una rete mondiale di vendite degli ingegneri laureati. Lee ha uffici vendite in Huntington Beach, San Bruno, Chicago, Tampa, Dallas, Detroit ed al centro tecnico in Westbrook. Lee inoltre ha posseduto interamente le vendite e le filiali di servizio a Londra (incrocio di Gerrards), Francoforte, Parigi (Voisins-Le-Bretonneux), Milano e Stoccolma ed è rappresentato dentro oltre quaranta paesi.