Thomson Industries, Inc.

Chi siamo

Con più di 75 anni di innovazione e qualità di controllo di moto, Thomson è il produttore primo dell'industria dei cuscinetti lineari di Bushing® della palla e cuscinetti della ferrovia di profilo, 60 viti della palla girato e rotolato di Case® Shafting, a terra, madreviti, viti della scivolata, prese di vite, azionatori lineari e colonne degli azionatori, di sollevamento di precisione, Gearheads, frizioni & freni, asse lineare ed accessori relativi.

Thomson ha inventato la boccola di palla lineare che sopporta nel 1945 ed ha fissato la norma da allora con un insieme insuperato delle soluzioni di controllo meccaniche di moto che serviscono i mercati commerciali ed aerospaziali & della difesa globali. Thomson Industries, inc ha facilità Nord America, Europa ed in Asia con le posizioni oltre 2000 del distributore commerciale intorno al mondo.

I nostri valori

La soluzione di controllo ideale di moto per i costruttori della macchina non è spesso circa l'individuazione del più veloce, più robusto, opzione più accurata o persino meno più costosa. Piuttosto, la soluzione ideale è l'equilibrio ottimale della prestazione, della vita e del costo. Thomson è posizionato il più bene per aiutarvi il più rapidamente configura la soluzione di controllo meccanica ottimale di moto per la vostra applicazione.