Top Cable

Chi siamo

Top Cable è uno dei principali produttori europei di cavi elettrici. Produciamo un'ampia gamma di cavi che vanno dai cavi di controllo per applicazioni specializzate ai cavi di potenza più grandi per applicazioni a media tensione in vari settori. Forniamo cavi per progetti edilizi, marittimi, aeronautici, OEM, energie rinnovabili e infrastrutture per veicoli elettrici.

Siamo orgogliosi di fornire cavi di alta qualità, convenienti e con buoni servizi post-vendita. La soddisfazione del cliente è l'obiettivo primario di Top Cable.

In quanto società di un gruppo familiare, Top Cable crede nella compatibilità degli aspetti economici, sociali ed ecologici, impegnandosi ad agire in modo responsabile lungo l'intera catena del valore.

Cavi in alluminio

Cavi armati

Cavi di controllo

Cablaggio quadri elettrici

Cavi per infrastrutture di veicoli elettrici

Cavi resistenti al fuoco

Cavi per strumentazione

Cavi di sicurezza LSHF (Low Smoke Halogen Free)

Cavi marini

Cavi di media tensione

Cavi di potenza

Cavi in gomma

Cavi solari

Cavi speciali

Cavi VFD (azionamento a frequenza variabile)

I nostri valori

La gestione familiare, i nostri principi si basano sui nostri valori fondamentali di efficienza, onestà, integrità e rispetto per le persone e per l'ambiente. Questi principi si applicano a tutte le nostre attività e descrivono il comportamento previsto di ciascun dipendente.