TURCK

Chi siamo

Turck – Your Global Automation Partner

La società

Turck è uno dei produttori principali nell'automazione industriale. Con circa 4,800 impiegati in 30 filiali come pure i partner di vendite in ulteriori 60 paesi, siamo sempre vicino ai nostri clienti. Come specialista in sensore, fieldbus, la tecnologia dell'interfaccia e del collegamento ed anche sistemi di RFID, offriamo la soluzione efficiente per la fabbrica e l'automazione di processi. Con le nostre installazioni produttive avanzate in Germania, in Svizzera, U.S.A., nel Messico ed in Cina, come società di proprietà famiglia, possiamo reagire rapidamente e flessibilmente alle richieste dei mercati locali.

Le industrie

Nessuna materia se applicato nella costruzione di impianti e della macchina, nei settori di automobilistico, trasporto e trattare, alimento ed imballare o nel prodotto chimico o l'industria farmaceutica, soluzioni di automazione e prodotti da Turck per aumentare la disponibilità e l'efficienza dei vostri sistemi. Inoltre, inoltre abbassate i vostri costi per l'acquisto, lo stoccaggio, l'installazione e la sicurezza operativa con l'efficace normalizzazione. La conoscenza specifica dell'industria, acquisita con il dialogo intensivo con i clienti accoppiati con lo sviluppo e la produzione di elettronica su più ad alto livello, assicura le soluzioni ottimali per le vostre mansioni di automazione.

Il servizio

Basato sopra in 50 anni di esperienza e di esteso knowhow nel campo di automazione industriale, sosteniamo i nostri clienti con servizio efficiente, da una prima analisi fino alle soluzioni su misura e dall'incarico della vostra applicazione. Puntiamo su migliorare l'efficienza e la produttività dei vostri processi e macchine di produzione continuamente. La qualità eccellente dei nostri prodotti combinati con supporto dei nostri specialisti e servizio di distribuzione veloce vi garantisce alta disponibilità di sistema.

I nostri valori

Turck è il vostro partner premio globale e indirizzato al cliente per le soluzioni affidabili e specifiche dell'industria di automazione.

Con le tecnologie avanzate, l'ampia conoscenza e la vicinanza diretta dei nostri clienti ottimizziamo il vostro successo a lungo termine. IS-IS della filosofia di Turck semplice quanto richiedendo: Vogliamo offrire la soluzione migliore dell'applicazione ai nostri clienti – rapidamente, flessibilmente ed attendibilmente.

La nostra presenza nel mondo