U-CONTROL

Chi siamo

Da oltre 15 anni U-CONTROL offre soluzioni integrate di sicurezza per il controllo e l’automazione di ogni tipo di veicolo del settore mobile hydraulics, con un unico grande obiettivo: garantire sempre altissimi standard di sicurezza.
Un team vincente di ingegneri specializzati, collaborazioni di fiducia con aziende leader e un’ampia gamma di soluzioni software e hardware progettate su misura per ogni singolo cliente garantiscono la perfetta conduzione della fase prototipale, produttiva e post-produttiva della macchina.
Le lunghe collaborazioni con aziende partner solide e fidate ci consentono di consigliarvi le soluzioni più adeguate e personalizzate per
controllare l’intera macchina tramite HMI e sensori di ultima generazione, sempre con la massima affidabilità e sicurezza.

U-CONTROL vanta un team di ingegneri applicativi altamente specializzati e con profonda conoscenza dei settori di competenza (sollevamento, perforazione, minerario, navale, ecc.), grazie ai quali offre le migliori soluzioni per l’elettronica di controllo, ormai diffusa su ogni tipo di macchina industriale. La soddisfazione del cliente e la garanzia dei massimi standard di sicurezza sono il nostro obiettivo primario. Per questo motivo disponiamo di un team dedicato allo sviluppo della grafica personalizzata su display e software (anche con specifiche funzioni di sicurezza) su centraline di controllo per applicazioni mobile hydraulics. Le lunghe collaborazioni con aziende partner fidate ci consente di consigliarvi le soluzioni più adeguate per controllare l’intera macchina tramite HMI e sensori di ultima generazione, sempre con la massima affidabilità e sicurezza

U-CONTROL da sempre si distingue per l’eccellente livello ingegneristico, di innovazione e per la cultura della sicurezza che applica nelle fasi di progettazione, produzione, personalizzazione, installazione e assistenza.
U-CONTROL è specializzata nella produzione e progettazione di elettroniche con ampie possibilità di personalizzazione, di cablaggi automotive e relative cassette di connessione.
Gli anni di esperienza e la vasta gamma di macchine su cui il nostro staff Service è intervenuto garantiscono un servizio di installazione e assistenza post-vendita della massima professionalità sia in Italia che all’estero.

I nostri valori

Dal dicembre 2017 la U-Control Srl per la propria attività di Distribuzione, Progettazione e Produzione di Componentistica Elettronica e di Sistemi di Comando e Controllo nel settore Mobile Hydraulics applica un Sistema di Assicurazione Qualità in conformità con le norme UNI EN ISO 9001:2015.

In tale ambito ha definito la seguente Politica per la Qualità.

Per questa ragione la U-Control attiva un Sistema di Assicurazione Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 al fine di conseguire i seguenti obiettivi:

Soddisfacimento dei requisiti della norma di riferimento e dei requisiti cogenti.

Soddisfacimento delle esigenze della clientela che richiede un servizio flessibile e tempestivo nel rispetto delle specifiche qualitative concordate.

Miglioramento continuo dell’efficacia del sistema di gestione della Qualità.

Selezione dei fornitori più affidabili in termini di qualità dei prodotti forniti e puntualità delle consegne.

Controllo dei fattori interni ed esterni e delle parti interessate che possano influenzare la continuità aziendale o il raggiungimento di obiettivi.

Controllo della continuità aziendale con gestione e controllo di bilancio.

Per i suddetti obiettivi la direzione definisce annualmente i target da raggiungere, suddivisi e pianificati per i vari livelli aziendali.