A. u. K. Müller

Chi siamo

L'UC K. Müller è un produttore delle elettrovalvole a solenoide e degli accessori di alta qualità. Troviamo e produciamo le soluzioni adattate per le diverse applicazioni dei nostri clienti.

Come produttore principale della tecnologia della valvola, l'UC K. Mueller offre le soluzioni progettate della valvola per attrezzatura, gli apparecchi e gli impianti. Attivo nei settori aziendali differenti quali tecnologia come pure industria e vendita sanitarie, ambientali, mediche ed agricole. La società sviluppa, produce e commercializza i prodotti tecnicamente complessi e di alta qualità. Questi comprendono le elettrovalvole a solenoide ed i componenti di sistema di plastica per la tecnologia fluida, particolarmente per la manipolazione dell'acqua potabile (freddo, caldo & caldo) come pure di liquidi chimicamente simili. Con intorno 180 impiegati, una u K Mueller è stata Dusseldorf basata per più di 60 anni. Questa esperienza combinata con le tecnologie avanzate e clienti di mezzi gli alti di un'integrazione verticale possono contare su una qualità continuamente alta di produzione simboleggiata dallo slogan “fatto in Germania”.

Senta libero per contattarci per una singola offerta.

I nostri valori

Come capo di qualità, sviluppiamo e fabbrichiamo le nostre valvole conformemente ai requisiti normativi e certificarli alle norme di autorizzazione più comuni come per esempio KTW/W270 (D), WRAS/BS6920 (Regno Unito), ACS (F), SVGW (CH) o NSF 61/169 (US) per l'uso con acqua potabile.


Al nostro cliente noi consegnare le soluzioni specializzate della valvola con durevolezza ed affidabilità a lungo termine che vi aiuteranno ad ottimizzare i vostri costi di servizio. Il consumo di energia basso come pure le emissioni a basso rumore dei nostri prodotti sostengono significativamente una progettazione globale efficiente della vostra attrezzatura.