Milesight IoT

Chi siamo

Ursalink – colleghiamo le cose per appannarci

A Ursalink siamo appassionati circa la connettività «delle cose» alla nuvola. Facciamo leva il valore delle tecnologie di tendenza superiori che trasformano il mondo che viviamo dentro e che siamo impegnati nei nostri partner che dividono la stessa passione. Crediamo che la complessità della raccolta di dati, della registrazione e del ricerca possa essere semplificata nell'Nuvola-intelligenza. Il nostri sviluppo e distribuzione di questi apparecchi e servizi dimostra il nostro impegno alla trasformazione digitale e continua a consegnare la connettività coercitiva per il mondo di IoT.

I nostri valori

Esegua con eccellenza

Non risparmiamo sforzo nel controllo di qualità e nell'innovazione di prodotto per consegnare sia l'affidabilità che l'impiego possibile. La forte esperienza nel gruppo di ricerca e sviluppo di Ursalink permette l'integrazione delle tecnologie collaudate e della funzionalità personalizzabile aperta all'utente per le soluzioni migliorate ad un mondo cangiante delle sfide di M2M & di IoT, senza sacrificare la stabilità e la sicurezza.

Aumenti la marcia il vostro affare con Ursalink

La nostra gamma di prodotti dal dispositivo di comunicazione di M2M/IoT per appannarsi servizio. Il canale di distribuzione definito sarà un'assicurazione che tutti gli altri sta nella linea e determina un aumento desiderato di profitto ai nostri partner. Con il futuro in mente, noi anche progettare e prestare i prodotti cliente-adattati ed i servizi con enfasi sui dettagli secondari che migliorano la nostra longevità del prodotto. Dovunque i colloqui del dispositivo, Ursalink si colleghino.

Prontezza globale

Indirizzato al cliente, Ursalink presta i servizi con una rete mondiale dei distributori commerciali e dei rivenditori, da totale prima o dopo i servizi di vendita al supporto tecnico in tempo reale, da est-ovest. Lungo la strada sviluppiamo la relazione duratura ed in maniera fidata con i nostri clienti.