Videojet Italia

Chi siamo

Videojet Italia S.r.l. è una filiale di Videojet Technologies Inc., un'azienda multinazionale che produce sistemi di codifica a getto d'inchiostro, laser, trasferimento termico, etichettatura. Videojet offre soluzioni di marcatura per un'ampia gamma di applicazioni industriali. I nostri sistemi trovano impiego in particolare nei settori degli imballaggi, alimentare, automobilistico, dei componenti elettronici, farmaceutico e cosmetico.

I sistemi Videojet a getto d'inchiostro, a trasferimento termico e di indirizzamento postale vengono utilizzati ovunque vi sia l'esigenza di applicare dati variabili ai prodotti in modo rapido e flessibile, su scala industriale. In tutto il mondo sono attivi più di 350.000 sistemi Videojet, Marsh, Willet e Cheshire; da sola questa cifra attesta l'eccellente livello qualitativo dei nostri sistemi di marcatura.

Con un totale di oltre 350.000 unità installate, Videojet può contare sul supporto di più di 3.000 dipendenti in 30 filiali dirette presenti in tutto il mondo. La nostra rete globale di centri di assistenza e vendita è in grado di fornire un servizio di elevata qualità in qualunque angolo del pianeta.

La vendita, l’assistenza, il training e il supporto amministrativo vengono forniti da filiali dirette in tutto il mondo (inclusi Austria, Brasile, Canada, Cile, Cina, Corea, Francia, Germania, Giappone, India, Irlanda, Messico, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Russia, Spagna, Singapore, Svizzera e Turchia), con oltre 250 persone nelle vendite e nell'assistenza nei soli Stati Uniti. Inoltre la rete di distribuzione di Videojet include oltre 150 distributori e OEM a livello globale, che riforniscono 135 Paesi.

I nostri valori

Siamo impegnati a costruire la nostra impresa con integrità, e trattiamo onestamente e lealmente con i nostri investitori, partner commerciali, clienti, collaboratori e concorrenti. Consideriamo il nostro impegno per l'integrità come la base per il successo di Videojet : l'integrità è davvero il nostro successo.