Water Jet Sweden AB

Chi siamo

Un riuscito inseguimento dei benefici misurabili del cliente

Nel 1993, abbiamo prodotto le nostre macchine in un garage privato. Oggi serviamo i clienti in più di 40 paesi. La nostra città indigena di Ronneby in Svezia del sud si è trasformata in in un mazzo di R & S della rinomanza globale, dove l'istituzione scientifica, l'industria del getto di acqua e la comunità aziendale unire gli sforzi per sviluppare il getto di acqua che taglia la tecnologia del domani.

Il nostro ultimo prodotto finale è il valore del cliente ed i benefici le nostri macchine e servizio possono offrire sono altamente misurabili in termini di tempo, soldi, qualità del prodotto e sostenibilità.

«Saremo la prima scelta ovvia per i clienti universalmente che cercano le soluzioni nel taglio del getto di acqua dove l'alta qualità, il contenuto tecnico elevato ed i livelli elevati di servizio sono gli elementi di base.»

I nostri valori

I segreti dietro precisione perfetta e la prestazione insuperata.

Il segreto è come trattiamo le basi. È realmente interamente circa arte genuina piantata saldamente nella tradizione industriale svedese – con i valori del centro come qualità, la sostenibilità e l'attenzione al cliente.

Qualità – nella produzione, nel servizio e nella selezione di fornitori

Sostenibilità – nella prospettiva, nel concetto di prodotto e nella progettazione

Attenzione al cliente – nelle etiche imprenditoriali, nelle transazioni e nella soluzione del prodotto