Cubic Sensor and Instrument Co.,Ltd

Chi siamo

Cubic Sensor and Instrument Co., Ltd è un produttore leader di sensori di gas e soluzioni di rilevamento, che sono per la qualità dell'aria interna, la qualità dell'aria esterna e la qualità dell'aria automobilistica, compresi i sensori di CO2 a infrarossi non dispersivi (NDIR), i sensori di particolato a LED, sensori laser di particolato, sensori di formaldeide, sensori di composti organici volatili (COV), sensori medici di ultrasuoni O2 / flusso ed ecc.

Fondata nel 2003, con oltre 16 anni di esperienza nelle tecnologie di rilevamento del gas, Cubic è diventata il fornitore globale di sensori di gas, analizzatori di gas, sistemi di monitoraggio del gas e soluzioni di rilevamento del gas IoT.

Applicazioni diversificate in tutto il mondo beneficiano già delle innovative tecnologie brevettate di Cubic, inclusi i settori del monitoraggio della qualità dell'aria interna ed esterna, del depuratore d'aria, del sistema di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria, casa intelligente, città intelligente, elettronica di consumo, aria abitacolo sistema di condizionamento, assistenza sanitaria, sicurezza industriale e agricoltura intelligente ecc.

Cubic è certificato ISO 9001, IATF 16949, ISO 14001 e OHSAS 18001 ed è già stato autorizzato dal settore automobilistico.

I nostri valori

I nostri molti anni di esperienze di campo di tecnologia dei sensori del gas del centro ci rendono gli esperti preferiti per i sensori astuti del gas.

La nostra cultura (onestà, diligenza, innovazione, armonia) svolge un ruolo significativo nel nostro successo.I valori ci guidano nel nostro lavoro quotidiano ed attivamente manteniamo lo spirito cubico.

La nostra presenza nel mondo